DOMANDA cambio scheda grafica

Pubblicità
Grazie a tutti ma il punto è che la scheda grafica non funzia mi da continui crash e la devo cambiare ,lo so che è il componente migliore che ho ma è l' unico che da problemi . quindi se cambio cpu devo cambiare scheda madre e ram ecc .... vado fuori budget .

- - - Updated - - -

Se avessi almeno 700 euro da spendere mi farei il pc nuovo ma sono un pò tirato coi soldi adesso e devo arrivare almeno a ottobre .

può essere ma prima non succedeva così spesso, e l'alimentatore è sempre uguale .

- - - Updated - - -

il mio alimentatore credo che è 550 watt

Ho iniziato ad avere problemi da circa un mese quando sono passato da windows xp 32 a windows 8 64 con alcuni giochi su steam (empire , red orchestra ecc.) il pc mi da continui crash e si riavvia ma il bios emette 1 bip lungo e 3 corti , a questo punto dopo un pò di tentativi di reset il pc si riavvia normalmente , premetto che con xp non succedeva così spesso , i driver della vga gli ho aggiornati in maniera corretta .
Secondo te può essere l'alimentatore ? mi puoi consigliare uno valido.

Ultima modifica:
Ho iniziato ad avere problemi da circa un mese quando sono passato da windows xp 32 a windows 8 64 con alcuni giochi su steam (empire , red orchestra ecc.) il pc mi da continui crash e si riavvia ma il bios emette 1 bip lungo e 3 corti , a questo punto dopo un pò di tentativi di reset il pc si riavvia normalmente , premetto che con xp non succedeva così spesso , i driver della vga gli ho aggiornati in maniera corretta .

Secondo me o è il sistema operativo ( win 8 ) o l'alimentatore. Io prima metterei win 7 e proverei se funziona se anche cosi continua a dare problemi cambia alimentatore ( tanto dovevi farlo lo stesso fidati ) solo allora puoi dire che la tua vga è rotta.

Xfx 550w e stai apposto :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro