scramble_al70
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Salve a tutti, secondo voi mi conviene cambiare la mia 9600xt per una x1650Pro?
Non so se ne puo' valere la pena.
Alex
Alex
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il vantaggio sicuramente c'è....ovvio.scramble_al70 ha detto:Salve a tutti, secondo voi mi conviene cambiare la mia 9600xt per una x1650Pro?
Alex
x la tua config la x1650pro va benissimo...se puoi prendila :sisi:scramble_al70 ha detto:Ho un amd64 3000+ con 1,5 di Ram.
L'idea iniziale era prendere una 7800gs ma sinceramente costa veramente troppo e la mia intenzione e' magari passare alle Pci verso meta' del prossimo anno.
Quindi mi chiedevo se valesse la pena prendere o meno una scheda del genere, tenendo conto che gioco principalmente con sparatutto e simulatori di volo.
Alex
non ti conviene prendere una 7800gs agp se cambi pc tra qualche mesescramble_al70 ha detto:Ho un amd64 3000+ con 1,5 di Ram.
L'idea iniziale era prendere una 7800gs ma sinceramente costa veramente troppo e la mia intenzione e' magari passare alle Pci verso meta' del prossimo anno.
Quindi mi chiedevo se valesse la pena prendere o meno una scheda del genere, tenendo conto che gioco principalmente con sparatutto e simulatori di volo.
Alex
si molto di +.....scramble_al70 ha detto:La 7800gs mi sembra che costi decisamente di piu'.
Sbaglio?
si si va bene.....scramble_al70 ha detto:e quindi la x1650pro sara' perfetta!