Cambio Scheda 9600xt

Pubblicità
scramble_al70 ha detto:
Salve a tutti, secondo voi mi conviene cambiare la mia 9600xt per una x1650Pro?
Non so se ne puo' valere la pena.
Alex
il vantaggio sicuramente c'è....ovvio.
ma che pc hai?

Ho un amd64 3000+ con 1,5 di Ram.
L'idea iniziale era prendere una 7800gs ma sinceramente costa veramente troppo e la mia intenzione e' magari passare alle Pci verso meta' del prossimo anno.
Quindi mi chiedevo se valesse la pena prendere o meno una scheda del genere, tenendo conto che gioco principalmente con sparatutto e simulatori di volo.
Alex

scramble_al70 ha detto:
L'idea iniziale era prendere una 7800gs ma sinceramente costa veramente troppo e la mia intenzione e' magari passare alle Pci verso meta' del prossimo anno.
Quindi mi chiedevo se valesse la pena prendere o meno una scheda del genere, tenendo conto che gioco principalmente con sparatutto e simulatori di volo.
Alex
x la tua config la x1650pro va benissimo...se puoi prendila :sisi:
p.s.: esistono alcuni modelli che montano purtroppo le ddr2....evitale e cerca quelle che montano gddr3....costano poco di + ed ovviamente vanno meglio.

scramble_al70 ha detto:
Alex
non ti conviene prendere una 7800gs agp se cambi pc tra qualche mese

Pubblicità
Pubblicità