cambio processore

Pubblicità
e un pc come questo quando mi potrebbe durare? :)

- - - Updated - - -

EK00035316_1.webp sarebbe questa giusto? ma su e,key il prezzo è altino :/ ovvero 379 D:

Si è questa, e si sulla chiave viene di più mi sa, la vga la dovresti prendere da dove ti consiglia HcK88 così avrai i giochi in regalo.
Beh un pc così ti può durare anche 10 anni, io ancora ho un pc che ha 37 gb di hard disk con le ram ddr400 :-) :-), se intendi invece quanto ti dura giocando al massimo delle impostazioni penso sicuro più di un anno poi verso i 18 mesi forse scenderai un poco i dettagli e via via scenderai poco alla volta...io penso che un 3-4 anni se li fa sicuro se non pretendi sempre il massimo

- - - Updated - - -

Purtroppo si sa che la tecnologia è sempre in sviluppo ed escono sempre pezzi più potenti...ma se uno si sa accontentare non deve cambiare componenti ogni anno e mezzo-2 anni

La Vapor-X è grandiosa ma alquanto costosa, ecco perché io non la consigliavo. Cioè la XFX costa 70€ meno ed è praticamente la stessa scheda :asd: Però certo con questa vai sul sicuro come overclock.

P.S. Per chi ha detto che il Caviar Blue sia migliore del Barracuda, beh, nemmeno il Caviar Black è migliore, tuttalpiù sono pari livello, quindi no, il Caviar Blue non è migliore, niente affatto, costa solo di più perché è Western Digital, probabilmente fa meno rumore, ma è più lento.

La Vapor-X è grandiosa ma alquanto costosa, ecco perché io non la consigliavo. Cioè la XFX costa 70€ meno ed è praticamente la stessa scheda :asd: Però certo con questa vai sul sicuro come overclock.

P.S. Per chi ha detto che il Caviar Blue sia migliore del Barracuda, beh, nemmeno il Caviar Black è migliore, tuttalpiù sono pari livello, quindi no, il Caviar Blue non è migliore, niente affatto, costa solo di più perché è Western Digital, probabilmente fa meno rumore, ma è più lento.
Però devi aggiungerci un bel dissipatore aftermarket...
Non sarà un caso se anche i "guru" del forum sanno bene che non vale la pena acquistarle.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro