- 89
- 2
- CPU
- AMD A10 5800K
- Dissipatore
- ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2
- Scheda Madre
- Asrock FM2A88X Extreme 4+
- HDD
- SSD Samsung Evo 128GB + HDD 500 GB + WD Blue 2TB
- RAM
- Hyperx Fury 4x4GB
- GPU
- Zotac mini 1060 3GB
- Monitor
- Samsung T22B300
- PSU
- Corsair CX430
- Case
- Aero-500 Gaming
- OS
- Windows 10 64bit
Ciao a tutti ragazzi!
Avrei voglia i cambiare il processore al mio pc ed essendo fedelissimo ad AMD (per nessun motivo in particolare, forse costa meno? :D) volevo continuare per questa strada.
So che comunque AMD sta sviluppando una nuova architettura (razen mi pare?) e dovrebbe uscire a breve(o dico cavolate?) per questo sono quiì a chiedervi.
I miei occhi (e anche il portafoglio) sono andati su questi componenti:
AMD fx-8370 + MSI Mod SoAM3+ 970 Gaming 7693-040R + Corsair CX600
I miei attuali componenti sono i seguenti:
E' worth spendere sulle €350 per i componenti sopracitati? o mi conviene aspettare i nuovi processori? O cambiare direttamente e andare su Intel? Il mio attuale PSU è di 450W e secondo una simulazione fatta con OuterVision Power Supply Calculator, è venuto fuori che teoricamente il massimo wattaggio potrebbe essere 445W (senza OC sulla CPU e Scheda video).
Aspetto con ansia le vostre risposte! :)
Grazie ancora a tutti in anticipo! :)
Avrei voglia i cambiare il processore al mio pc ed essendo fedelissimo ad AMD (per nessun motivo in particolare, forse costa meno? :D) volevo continuare per questa strada.
So che comunque AMD sta sviluppando una nuova architettura (razen mi pare?) e dovrebbe uscire a breve(o dico cavolate?) per questo sono quiì a chiedervi.
I miei occhi (e anche il portafoglio) sono andati su questi componenti:
AMD fx-8370 + MSI Mod SoAM3+ 970 Gaming 7693-040R + Corsair CX600
I miei attuali componenti sono i seguenti:

E' worth spendere sulle €350 per i componenti sopracitati? o mi conviene aspettare i nuovi processori? O cambiare direttamente e andare su Intel? Il mio attuale PSU è di 450W e secondo una simulazione fatta con OuterVision Power Supply Calculator, è venuto fuori che teoricamente il massimo wattaggio potrebbe essere 445W (senza OC sulla CPU e Scheda video).
Aspetto con ansia le vostre risposte! :)
Grazie ancora a tutti in anticipo! :)
Ultima modifica da un moderatore: