Buon Pomeriggio! Ho da poco assemblato il mio primo pc da gaming,fino ad ora ho usato una tastiera a membrana economica della Kraun (molto vecchia ormai) e un mouse pagato 6 euro della Trust ,entrambi con presa PS/2 ...vorrei fare un upgrade di entrambe le periferiche (evitando combo varie perchè non mi convincono molto) ma al momento dispongo di circa 70 euro da dedicare ad una delle due,cosa mi conviene cambiare prima?
Per la tastiera ero orientato per una Razer deathstalker essential (non mi interessano colori e lucine varie ) trovata a 59,90 sul sito ufficiale
Per il mouse invece non saprei proprio ,mi garba parecchio lo ZOWIE FK2 ma non so se potrebbe andare bene per la tipologia di giochi che faccio..
Ogni consiglio è ben accetto!! :D
Grazie in anticipo!
Per la tastiera ero orientato per una Razer deathstalker essential (non mi interessano colori e lucine varie ) trovata a 59,90 sul sito ufficiale
Per il mouse invece non saprei proprio ,mi garba parecchio lo ZOWIE FK2 ma non so se potrebbe andare bene per la tipologia di giochi che faccio..
Ogni consiglio è ben accetto!! :D
Grazie in anticipo!