Cambio periferiche..a quale dare la priorità?

• Autore discussione Autore discussione UDS96
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

UDS96

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
26
Buon Pomeriggio! Ho da poco assemblato il mio primo pc da gaming,fino ad ora ho usato una tastiera a membrana economica della Kraun (molto vecchia ormai) e un mouse pagato 6 euro della Trust ,entrambi con presa PS/2 ...vorrei fare un upgrade di entrambe le periferiche (evitando combo varie perchè non mi convincono molto) ma al momento dispongo di circa 70 euro da dedicare ad una delle due,cosa mi conviene cambiare prima?
Per la tastiera ero orientato per una Razer deathstalker essential (non mi interessano colori e lucine varie ) trovata a 59,90 sul sito ufficiale
Per il mouse invece non saprei proprio ,mi garba parecchio lo ZOWIE FK2 ma non so se potrebbe andare bene per la tipologia di giochi che faccio..
Ogni consiglio è ben accetto!! :D
Grazie in anticipo!

a cosa giochi?... se l'obbiettivo è il gaming allora sicuramente trarrai più benefici da un buon mouse e quindi ti consiglio di considerarlo come prima periferica da cambiare.

Grazie per la tempestiva risposta! Gioco prevalentemente agli FPS ,utilizzo un'impugnatura fingertip

Ho guardato qualcosa a riguardo e mi piace molto,penso che prenderò questo!
Per quanto riguarda la tastiera quella da me citata potrebbe andare?
Grazie mille!

Sempre per la serie promo, la Anne sta a 60 $ su banggood attualmente in sconto e c'è pure attivo il coupon "ANNEPRO" per avere ulteriore sconto ;).

quanti sconti... guarda quelle suggerite dalla Scimmia, le promozioni e offerte scadranno, quindi meglio approfittarne se ti piacciono. Certe volte ci sono dei periodi di magra per le tastiere ah ah ah....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro