Cambio periferiche..a quale dare la priorità?

• Autore discussione Autore discussione UDS96
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@UDS96 Mi è arrivata oggi la novatouch, occhio che è layout ISO e non ANSI quindi se la prendi vedi di non fare come me che ho preso un set di caps ANSI :lol:.

mi ritrovo con una tastiera per dito
:brindiamo::brindiamo:
occhio che è layout ISO e non ANSI quindi se la prendi vedi di non fare come me che ho preso un set di caps ANSI
Già, sul sito in realtà c'era scritto italiano, ma a priori avrei dato per scontato che fosse ISO, le ANSI sono finite un po' ovunque, di ISO dipende dalla lingua (tra cui appunto italiane ne girano ancora un po', ma finiranno). Generalmente fuori dall'Italia hanno un valore decisamente più alto, si trovano molto difficilmente (e di certo non in sconto a più del 60% :asd:)

Purtroppo a quanto avevamo potuto constatare non tutte le spacebar vanno bene per le Novatouch, e a dire il vero la mia nuova è ancora nella sua confezione, quindi per ora non posso nemmeno fare test vari per capire quali vadano e quali no.

Sì in effetti era davvero difficile che fosse ANSI pensandoci meglio un attimo, mi ha tratto in inganno il product code che finiva per US.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro