iSamurai
Utente Attivo
- Reazioni
- 215
- Punteggio
- 44
Azz, avevo letto su reddit che era possibile, in caso si era proprio regalata :D.Non è possibile mettere il cupon in un un offerta limitata, sarebbe stata regalata
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azz, avevo letto su reddit che era possibile, in caso si era proprio regalata :D.Non è possibile mettere il cupon in un un offerta limitata, sarebbe stata regalata
Ordinata al volo!! :brindiamo::thanks:non sbaglieresti XD
Ahahahahhaha..... True story bro@Io Sono la Scimmia Maledizione a te comunque, la Novatouch a 70 mi ha fatto topre voglia, dai che di questo passo per fine anno mi ritrovo con una tastiera per dito :D.
Ah bè si altrimenti a quest'ora avevano finito le scorte e le avresti viste su ebay a 160 euro l'una@UDS96 Mi è arrivata oggi la novatouch, occhio che è layout ISO e non ANSI quindi se la prendi vedi di non fare come me che ho preso un set di caps ANSI.
.Ahah ok grazie mille per l'info! la mia è in viaggio :D@UDS96 Mi è arrivata oggi la novatouch, occhio che è layout ISO e non ANSI quindi se la prendi vedi di non fare come me che ho preso un set di caps ANSI :lol:.
:brindiamo::brindiamo:mi ritrovo con una tastiera per dito
Già, sul sito in realtà c'era scritto italiano, ma a priori avrei dato per scontato che fosse ISO, le ANSI sono finite un po' ovunque, di ISO dipende dalla lingua (tra cui appunto italiane ne girano ancora un po', ma finiranno). Generalmente fuori dall'Italia hanno un valore decisamente più alto, si trovano molto difficilmente (e di certo non in sconto a più del 60% :asd:)occhio che è layout ISO e non ANSI quindi se la prendi vedi di non fare come me che ho preso un set di caps ANSI