Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti, io prenderei questa da 105€, qui sul forum si ha spesso l'abitudine di consigliare cose eccessive rispetto alla reale necessità degli utenti173€ di scheda madre?![]()
Infattiinfatti, io prenderei questa da 105€, qui sul forum si ha spesso l'abitudine di consigliare cose eccessive rispetto alla reale necessità degli utenti
sono 30€ sulla CPU, non mi sembra un'esagerazione per un PC che viene cambiato ogni decina di anni da quello che vedo in foto10€ qua, 20€ la e si fa presto a spendere 100€ in più senza una valida ragione
il mio ragionamento è che le connessioni Wireless e bluetooth fanno comodo a prescindere, non suggerisco mai mobo senza connessioni wireless. Il PC è connesso a una TV, ho dato per scontato che l'utente si metta di fronte ad un divano per cui ritengo che potrebbe trarre vantaggio dall'usare il PC da sopra al divano usando tastiera e/o mouse e/o controller senza cavo da collegare via blutooth.qui sul forum si ha spesso l'abitudine di consigliare cose eccessive rispetto alla reale necessità degli utenti
Ia scheda ha sia wifi che bluetoothNon suggerisco mai i mini PC né computer all-in-one (di quelli che hanno tutto dietro lo schermo) perché TUTTI quelli che ho visto si sono rotti dopo circa 4 anni.
sono 30€ sulla CPU, non mi sembra un'esagerazione per un PC che viene cambiato ogni decina di anni da quello che vedo in foto
il mio ragionamento è che le connessioni Wireless e bluetooth fanno comodo a prescindere, non suggerisco mai mobo senza connessioni wireless. Il PC è connesso a una TV, ho dato per scontato che l'utente si metta di fronte ad un divano per cui ritengo che potrebbe trarre vantaggio dall'usare il PC da sopra al divano usando tastiera e/o mouse e/o controller senza cavo da collegare via blutooth.
Se ragioni solo sul "metto solo quello che costa meno", allora tanto vale suggerire un alimentatore cinese da 20€ e un case con lamierine lattina di coca cola, li trovi a 25-0€ anche quelli. Ti assicuro che il PC funziona lo stesso.
Quando suggerisco qualcosa cerco di guardare un paio di centimetri al di là del mio naso, tutto qua.
non ho guardato la scheda, ho solo risposto alla tua osservazione, mi fa piacere comunque che li abbia, significa che anche tu hai fatto le mie stesse considerazioni;La scheda da me proposta ha sia wifi che bluetooth, almeno l'hai guardata?