DOMANDA Cambio operatore, no telefono fisso

Pubblicità
si vero ma in ambito consumer non servono francamente, in 5 anni di fibra ho chiamato il mio operatore, che al tempo era wind, solo una volta e lo feci solo perché il vicino aveva tagliato il cavo della fibra durante i lavori che faceva in casa, risolto in 48 ore da openfiber come avverrebbe con qualunque operatore
per me meglio avere 100€ in più in tasca francamente
ps ora ho ilad e pago 15,99€ al mese, feci il contratto quando facevano quel prezzo
Felicissimo per te, davvero. Io dopo anni di risponditori automatici TIM, i miei 29.90 (+2 per fisso Voip) al mese glielo do più che volentieri, per tutta una serie di motivi (tra i quali quello di essere una realtà italiana).
Sono strano, lo so 😉
 
Sono strano, lo so 😉
Siamo in due, preferisco dare soldi a un operatore più piccolo e/o "a misura d'uomo" che a carrozzoni giganti e ingestibili con i quali hai sempre problemi anche solo a far capire i problemi, figuriamoci risolverli.
Se poi si va su configurazioni o richieste particolari, meglio spararsi
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top