DOMANDA Cambio operatore, no telefono fisso

Blitz84

Utente Attivo
875
514
CPU
I5 14600KF
Dissipatore
Corsair Icue H115i Elite Capellix 280mm
Scheda Madre
Asus Rog Strix B660-F Gaming
HDD
Nvme Crucial P5 Plus Gen4
RAM
Corsair Vengeance DDR5 32GB
GPU
Asus GeForce RTX 4080 TUF Gaming OC
Audio
Integrato
Monitor
Samsung Odyssey G5 27" Flat QHD
PSU
Asus TUF Gaming 850w Gold
Case
Corsair 4000D Airflow
Net
FTTH Dimensione 1 Gb
OS
Windows 11
si vero ma in ambito consumer non servono francamente, in 5 anni di fibra ho chiamato il mio operatore, che al tempo era wind, solo una volta e lo feci solo perché il vicino aveva tagliato il cavo della fibra durante i lavori che faceva in casa, risolto in 48 ore da openfiber come avverrebbe con qualunque operatore
per me meglio avere 100€ in più in tasca francamente
ps ora ho ilad e pago 15,99€ al mese, feci il contratto quando facevano quel prezzo
Felicissimo per te, davvero. Io dopo anni di risponditori automatici TIM, i miei 29.90 (+2 per fisso Voip) al mese glielo do più che volentieri, per tutta una serie di motivi (tra i quali quello di essere una realtà italiana).
Sono strano, lo so 😉
 
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Reazioni: Vizard e r3dl4nce

r3dl4nce

Utente Èlite
16,965
9,264
Sono strano, lo so 😉
Siamo in due, preferisco dare soldi a un operatore più piccolo e/o "a misura d'uomo" che a carrozzoni giganti e ingestibili con i quali hai sempre problemi anche solo a far capire i problemi, figuriamoci risolverli.
Se poi si va su configurazioni o richieste particolari, meglio spararsi
 
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