Cambio operatore da wind a cosa?

Pubblicità

Enristan

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
54
salve quale è al momento la migliore offerta per chi vuole cambiare operatore da wind? ho visto HO che mi da per 13€ 50Gb, minuti ed sms illimitati, c'è qualcosa di meglio più conveniente?

Purtroppo gli operatori mobile vanno molto a zone.
Ad esempio nella mia zone fino a qualche mese fa regnava la Vodafone, sia come performance di velocità sia come copertura.
Adesso è la tim.
Tu cosa cerchi? Semplicemente il risparmio? Allora operatori come HO/ILLIAD sono perfetti.
Informati prima da qualche conoscente della tua zona se usa uno di questi operatori e com'è la ricezione

si cerco l'offerta che mi da una 20 Gb minimo ed un buon prezzo, tra qualche giorno mi trasferirò a Roma, per cui non credo che ci siano problemi di ricezione, illiad si aggancia alla rete di qualche operatore? HO è vodafone ... vediamo purtroppo passando da Wind le offerte migliori non sono disponibili

Illiad ha sua banda, quindi non si dovrebbe appoggiare su nessuno.
Il problema degli operatori virtuali è la risoluzione di eventuali problemi.
Comunque, o vai di illiad o di HO, se vuoi nadare al risparmio altro non c'è.
Se sei un under 30 potresti pensare a tim young
Più che altro perchè sui social non consumi giga, quindi se usi tanto instagram/facebook/whatsapp quelli non consumano proprio giga

si cerco l'offerta che mi da una 20 Gb minimo ed un buon prezzo, tra qualche giorno mi trasferirò a Roma, per cui non credo che ci siano problemi di ricezione, illiad si aggancia alla rete di qualche operatore? HO è vodafone ... vediamo purtroppo passando da Wind le offerte migliori non sono disponibili
cè anche Very mobile da 30 gb con 4.99

Pubblicità
Pubblicità
Indietro