DOMANDA Cambio offerta Adsl

Pubblicità

DarkMan20

Nuovo Utente
Messaggi
51
Reazioni
2
Punteggio
31
Ciao a tutti, ho richiesto da poco un cambio offerta per la mia adsl perchè pagavo quasi 50€ al mese per avere 9 mb scarsi. Ho contattato la tim su facebook e mi hanno offerto di aderire alla nuova offerta tim super adsl dove andro a pagare 29,90€ al mese e ho accettato. Siccome ho intenzione di provare a vedere la velocità che riesco a ottenere anche con un provider in 4g, la mia domanda è: avendo cambiato offerta, se recedo dal contratto dovrò pagare delle penali? Perchè non ho attivato una nuova linea ma fatto solo un cambio offerta, è questo il mio dubbio.
 
No, non ho il loro modem, ho un fritzbox acquistato da me come router e al cambio offerta ho rifiutato il modem incluso scegliendo invece l'opzione voce con chiamate illimitate. Quindi secondo te a parte questo non ci sarebbero altre penali? Neanche tipo disattivazione offerta o simili?
 
Se non hai il modem teoricamente dovresti pagare intorno ai 35 euro, ma ti conviene leggere bene il contratto che ti hanno inviato nel caso ci fossero strane postille.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top