DOMANDA Cambio offerta Adsl

DarkMan20

Nuovo Utente
51
2
Ciao a tutti, ho richiesto da poco un cambio offerta per la mia adsl perchè pagavo quasi 50€ al mese per avere 9 mb scarsi. Ho contattato la tim su facebook e mi hanno offerto di aderire alla nuova offerta tim super adsl dove andro a pagare 29,90€ al mese e ho accettato. Siccome ho intenzione di provare a vedere la velocità che riesco a ottenere anche con un provider in 4g, la mia domanda è: avendo cambiato offerta, se recedo dal contratto dovrò pagare delle penali? Perchè non ho attivato una nuova linea ma fatto solo un cambio offerta, è questo il mio dubbio.
 

Markus Lux

Utente Attivo
513
199
CPU
10700k
Dissipatore
Asus ROG Strix LC 360
Scheda Madre
Asus ROG Maximus XII Z490 Formula
HDD
WD Black SN750 1TB + 860 Evo 1TB
RAM
32GB Corsair Dominator Platinum RGB 3466 CL16
PSU
Asus ROG Thor 850W
Case
Asus Strix Helios

DarkMan20

Nuovo Utente
51
2
No, non ho il loro modem, ho un fritzbox acquistato da me come router e al cambio offerta ho rifiutato il modem incluso scegliendo invece l'opzione voce con chiamate illimitate. Quindi secondo te a parte questo non ci sarebbero altre penali? Neanche tipo disattivazione offerta o simili?
 

Markus Lux

Utente Attivo
513
199
CPU
10700k
Dissipatore
Asus ROG Strix LC 360
Scheda Madre
Asus ROG Maximus XII Z490 Formula
HDD
WD Black SN750 1TB + 860 Evo 1TB
RAM
32GB Corsair Dominator Platinum RGB 3466 CL16
PSU
Asus ROG Thor 850W
Case
Asus Strix Helios
Se non hai il modem teoricamente dovresti pagare intorno ai 35 euro, ma ti conviene leggere bene il contratto che ti hanno inviato nel caso ci fossero strane postille.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili