DOMANDA Cambio Nvidia 4070 ti con super o altra scheda

Pubblicità

riztom

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
48
Ciao a tutti,
sto provando fs2024 con una Nvidia geforce rtx 4070 ti e devo dire che con una configurazione un pò "tirata", fa fatica...(a volte il gioco crasha, penso più per un problema di driver che di scheda a dire il vero)
Stavo pensado di cambiarla con un altra scheda.
Il dubbio è: prendo una 4070 ti super, una 4080 o altro?

Grazie!!

quale è il resto della build? per giocare male con una 4070Ti, il problema non è la gpu, ma potrebbe essere la risoluzione eccessiva o la cpu che non regge il ritmo

Devo controllarle quando gioco?
Ho questo dissipatore DeepCool LT720, Raffreddatore per CPU a Liquido AIO Premiumi, Radiatore da 360 mm
e la scheda madre è una asus rog STRIX Z790-H
(ho fatto lo screen, non so se è giusto anche perchè ora il pc non sta facendo nulla)

1732183657913.webp

Ultima modifica:
Devo controllarle quando gioco?
Ho questo dissipatore DeepCool LT720, Raffreddatore per CPU a Liquido AIO Premiumi, Radiatore da 360 mm
e la scheda madre è una asus rog STRIX Z790-H
Si mentre usi il pc tenendolo avviato.

Giochi ad una risoluzione folle. Metti via i soldi per la 5090 tanto sarai sempre gpu limited con un 13900k: inutile aumentare del 20% le attuali performance.

credo sia la risoluzione di qualche postazione da simulatore o ha preso direttamente un monitor quanto una stanza

diciamo che anche le impostazioni non aiutano, ho visto "qualità globale del rendering" ad ultra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro