cambio necessario

Pubblicità

DarknessInside

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
38
Salve, mi sono appena iscritto, è successo un guaio alla mia 295, credo che le memorie abbiano deciso di abbandonarmi, in pratica (sia in gioco che normalmente sul desktop), si vedono colori sbagliati, e strane righe nere sullo schermo, che rendono impossibile l'utilizzo corretto, oltre a causare il crash immediato del driver nvidia all'apertura di qualsiasi applicazione 3d.
Ad ogni modo, ora la scheda video va cambiata, mi hanno prestato una 275 della evga, la seguente ( EVGA | Articles | EVGA GTX 275 ) e diciamo che come prestazioni non è il massimo, volevo comprare una nuova scheda, tipo una serie 500, solo che non posso spendere troppo, basta che vada meglio della attuale 275, tipo la 560ti com'è? migliore? o mi conviene risparmiare un po di più per una 570?, sul fronte ati invece??

Se hai un altra VGA per campare ancora un pò e non hai molta premura, aspetta le nuove 28Nm (GTX600)...
Altrimenti vai di ASUS 560Ti TOP che è ottima

no non ho altre video, e fra poco devo restituire quella che mi è stata prestata, o comprargliela, (me la fa 50 euro) solo che questa 275 non mi piace per nulla, vorrei assolutamente qualcosa di più,una 560 ti , rispetto alla mia cara vechia 295 come si comporta??

grazie frizz, sei stato chiarissimo, come ultima domanda, dato che ho visto che costano meno, le ati? sempre rimanendo nella stessa fascia di prezzo,(non superando per nessun motivo i 250) come si comportano rispetto alla mia vecchia?

c è la hd6950 che va e costa quanto una 560ti,e la hd6970 che va e costa come una hd6970...quindi alla fine con 250€ non prendi niente di valido,o ti accontenti di 200 o sali almeno a 280

Pubblicità
Pubblicità
Indietro