DarknessInside
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 38
Salve, mi sono appena iscritto, è successo un guaio alla mia 295, credo che le memorie abbiano deciso di abbandonarmi, in pratica (sia in gioco che normalmente sul desktop), si vedono colori sbagliati, e strane righe nere sullo schermo, che rendono impossibile l'utilizzo corretto, oltre a causare il crash immediato del driver nvidia all'apertura di qualsiasi applicazione 3d.
Ad ogni modo, ora la scheda video va cambiata, mi hanno prestato una 275 della evga, la seguente ( EVGA | Articles | EVGA GTX 275 ) e diciamo che come prestazioni non è il massimo, volevo comprare una nuova scheda, tipo una serie 500, solo che non posso spendere troppo, basta che vada meglio della attuale 275, tipo la 560ti com'è? migliore? o mi conviene risparmiare un po di più per una 570?, sul fronte ati invece??
Ad ogni modo, ora la scheda video va cambiata, mi hanno prestato una 275 della evga, la seguente ( EVGA | Articles | EVGA GTX 275 ) e diciamo che come prestazioni non è il massimo, volevo comprare una nuova scheda, tipo una serie 500, solo che non posso spendere troppo, basta che vada meglio della attuale 275, tipo la 560ti com'è? migliore? o mi conviene risparmiare un po di più per una 570?, sul fronte ati invece??