Cambio Motherboard

Pubblicità
se cambiando scheda madre cambia anche il chipset direi che sarebbe meglio un bel formattone

il problema che le versioni oem seguono l'hardware su cui sono state installate la prima volta, spero che non incontrerai problemi di attivazione

Altrimenti devo chiamare microsoft?

Quando ho cambiato il processore non ho avuto problemi... ora cambio scheda madre e ram speriamo che non rompa le scatole!

Altrimenti devo chiamare microsoft?

Quando ho cambiato il processore non ho avuto problemi... ora cambio scheda madre e ram speriamo che non rompa le scatole!

Con la sostituzione della mobo, con una diversa, devi per forza riattivare Windows .... anche se fai un' installazione di ripristino ( anche se ricarichii un' immagine tipo Gost ) ...

Chiaro che devo riattivare... ma avrò rogne durante la riattivazione? D'altronde è una OEM...

In ogni caso colgo l' occasioneper il formattone estivo...

probabile che sarai costretto a chiamare il numero della microsoft per farti dare un codice di attivazione

ti viene fuori scritto nella procedura di attivazione nel caso non riesca quella automatica

buona fortuna!

Ho letto su internet un messaggio del 2005 che diceva che nel caso di prodotti oem e sostituzione scheda madre bisognava acquistare una nuova licenza...

Mentre ho letto che ora per Vista la scheda madre si può sostituire... speriamo

altrimenti chiamo la microsoft e gliene canto 4 accidenti...e passo a linux definitivamente...

Ok tutto a posto. Contattato sia Mitas che Microsoft che mi hanno risposto che non avrò problemi, dovrò sol oattivare windows telefonicamente spiegando che ho dovuto sostituire mobo... che a proposito arriva domani... il case non ha il sensore per le intrusioni e volevo provare a metterci un microinteruttore tipo quelli che si usano nelle centraline degli allarmi. è fattibile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro