DOMANDA Cambio mobo

Pubblicità

Ov3rlordRAGE

Nuovo Utente
Messaggi
114
Reazioni
14
Buongiorno a tutti :ciaociao:
Dopo una pessima esperienza in overclock con la asrock 990fx extreme3, ho deciso di passare alla asus sabertooth 990fx r2, con la quale overcloccherò il mio FX8320. E' una buona scheda madre? Mi troverò bene e avrò un OC stabile? Ditemi voi...
Grazie a tutti e :ciaociao:
 
Decisamente migliore della tua ex mobo... e la qualifica mosfet ed i componenti TUF la rendano una mobo di ottima fattura! Sinceramente io sarei più sicuro con un asus che con un asrock .. poi decidi tu!

Per me è un ottima scelta! Se vuoi spingerti più in là considerà la crosshair v formula o formula z..
 
Ciao, certo che fare un serio e stabile con 4+1 di fasi è un impresa non da poco! inoltre ormai iniziano a fioccare i post di chi sta avendo non pochi problemi sulle cpu fx-83xx montate su schede madri con un numero di fasi non adeguate esempio proprio 4+1, da quel che sto leggendo ormai si consigliano mobo con 8+2 fasi di ottima fattura sia per 970 che per le 990 di qualsiasi casa.
Cmq la ASUS SABERTOOTH 990FX R2.0 ha 8+2 fasi di qualità ;)
 
i problemi che hai avuto sono a causa delle fasi 4+1 della tua mainboard. se ti fossi informato meglio con 75 c'è la gigabyte ga-970a-ud3 che ha 8+2 fasi e si può overcloccare benissimo con una spesa accettabile. se non devi spingerti tanto direi di puntare su questa.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top