Cambio Mobo e Cpu installazione windows

BepsM86

Nuovo Utente
7
0
Ciao ragazzi devo sostituire la vecchia mobo Msi z370 e la Cpu i58600k con la nuova schedra madre Msi z490 gaming plus e la Cpu i510600k ma non so se devo effetuare operazioni particolari per windows o se una volta assemblato il pc funzionerà tutto come prima.
Ho letto che se si ha una versione retail di Windows non ci dovrebbero essere problemi, mi confermate?
Grazie
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao ragazzi devo sostituire la vecchia mobo Msi z370 e la Cpu i58600k con la nuova schedra madre Msi z490 gaming plus e la Cpu i510600k ma non so se devo effetuare operazioni particolari per windows o se una volta assemblato il pc funzionerà tutto come prima.
Ho letto che se si ha una versione retail di Windows non ci dovrebbero essere problemi, mi confermate?
Grazie

Salve a te.

No.
Perchè devi sostituire quel processore e quella scheda madre?
Non ne vedo proprio il senso viste le caratteristiche tecniche di quel processore e di quella scheda madre ed il relativo costo.
 

BepsM86

Nuovo Utente
7
0
Ciao
Sto facendo un cambio semplicemente perchè a maggio/giugno quando mia figlia farà la cresima il vecchio Pc passerà a lei. Ho cambiato scheda video, Ram, Case, Dissipatore e Alimenatore
Comunque ho già acquistato tutto era solo per avere una conferma così posso mettermi all'opera e montare il Pc
Quindi posso montare senza problemi di windows giusto???
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili