Cambio Mobo e Cpu installazione windows

BepsM86

Nuovo Utente
7
0
Ciao ragazzi devo sostituire la vecchia mobo Msi z370 e la Cpu i58600k con la nuova schedra madre Msi z490 gaming plus e la Cpu i510600k ma non so se devo effetuare operazioni particolari per windows o se una volta assemblato il pc funzionerà tutto come prima.
Ho letto che se si ha una versione retail di Windows non ci dovrebbero essere problemi, mi confermate?
Grazie

Cibachrome

Utente Èlite
17,851
6,340
Ciao ragazzi devo sostituire la vecchia mobo Msi z370 e la Cpu i58600k con la nuova schedra madre Msi z490 gaming plus e la Cpu i510600k ma non so se devo effetuare operazioni particolari per windows o se una volta assemblato il pc funzionerà tutto come prima.
Ho letto che se si ha una versione retail di Windows non ci dovrebbero essere problemi, mi confermate?
Grazie

Salve a te.

No.
Perchè devi sostituire quel processore e quella scheda madre?
Non ne vedo proprio il senso viste le caratteristiche tecniche di quel processore e di quella scheda madre ed il relativo costo.

BepsM86

Nuovo Utente
7
0
Ciao
Sto facendo un cambio semplicemente perchè a maggio/giugno quando mia figlia farà la cresima il vecchio Pc passerà a lei. Ho cambiato scheda video, Ram, Case, Dissipatore e Alimenatore
Comunque ho già acquistato tutto era solo per avere una conferma così posso mettermi all'opera e montare il Pc
Quindi posso montare senza problemi di windows giusto???

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: Quale crypto per il futuro?

• Bitcoin

Voti: 68 48.9%
  • Ethereum

Voti: 53 38.1%
  • Cardano

Voti: 17 12.2%
  • Polkadot

Voti: 6 4.3%
  • Monero