Cambio mobo consiglio

Pubblicità

majinxd

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Ciao, volevo chiedere un consiglio per un cambio di scheda madre vorrei sostituire la mia attuale ASUS con un altra preferibilmente GIGABYTE sapresti dirmi quale puo' essere l'alternativa migliore?

1687037188024.webp

1687037199921.webp

non ha alcun senso cambiare scheda madre nel tuo caso a meno che non sia rotta o difettosa, perchè vuoi farlo?

Perché penso sia l'unica compatibile poiché quando feci il pc mi consigliarono asus o gigabyte e ora vorrei cambiare ma se ci fossero altre alternative andrebbe bene comunque

Perché penso sia l'unica compatibile poiché quando feci il pc mi consigliarono asus o gigabyte e ora vorrei cambiare ma se ci fossero altre alternative andrebbe bene comunque
Ma compatibile per fare cosa? Non capisco cosa vuoi fare o penseresti di poter fare cambiando una buona scheda madre.

Perché penso sia l'unica compatibile
falsissimo, ce ne sono a decine tra più o meno buone, l'Asus che hai va benissimo, è una scheda di buon livello, un cambio non ti darebbe alcun beneficio in prestazioni o funzionalità
per andare oltre dovresti cambiare completamente piattaforma ma con un Ryzen 7 5800x non è il caso, aspetta fine 2024 o inizio 2025 quando usciranno gli Intel Arrow Lake

non ha alcun senso come frase la scheda madre deve servirti per le funzioni che ha non è una questione di marche

Pubblicità
Pubblicità