Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E perchè vorresti sostituire una buona scheda madre?Ciao, volevo chiedere un consiglio per un cambio di scheda madre vorrei sostituire la mia attuale ASUS con un altra preferibilmente GIGABYTE sapresti dirmi quale puo' essere l'alternativa migliore?
Visualizza allegato 461469
Visualizza allegato 461470
è un cambio sensa senso, soldi letteralmente sprecativorrei sostituire la mia attuale ASUS con un altra preferibilmente GIGABYTE sapresti dirmi quale puo' essere l'alternativa migliore?
E perchè proprio gigabyte che è la peggiore?Ciao, volevo chiedere un consiglio per un cambio di scheda madre vorrei sostituire la mia attuale ASUS con un altra preferibilmente GIGABYTE sapresti dirmi quale puo' essere l'alternativa migliore?
Visualizza allegato 461469
Visualizza allegato 461470
Ma compatibile per fare cosa? Non capisco cosa vuoi fare o penseresti di poter fare cambiando una buona scheda madre.Perché penso sia l'unica compatibile poiché quando feci il pc mi consigliarono asus o gigabyte e ora vorrei cambiare ma se ci fossero altre alternative andrebbe bene comunque
falsissimo, ce ne sono a decine tra più o meno buone, l'Asus che hai va benissimo, è una scheda di buon livello, un cambio non ti darebbe alcun beneficio in prestazioni o funzionalitàPerché penso sia l'unica compatibile
non ha alcun senso come frase la scheda madre deve servirti per le funzioni che ha non è una questione di marchePerché penso sia l'unica compatibile poiché quando feci il pc mi consigliarono asus o gigabyte e ora vorrei cambiare ma se ci fossero altre alternative andrebbe bene comunque