Cambio lettore Acer Aspire problema case

Pubblicità

Informatics

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ragazzi qualkuno di voi sa come si apre il case dell'acer aspire e571 acquistato quest'anno? vorrei montare un lettore asus ma il case me lo impedisce...ma come si apre?
ciao grazie

aceraspiree650towerln7.jpg

ma non riesci ad aprire il pannello laterale o a smontare il frontale ?
io ho avuto un compaq e ci avevo messo parecchio prima di riuscire a smontare il frontale perchè quei case hanno meccanismi di bloccaggio veramente fuori dal mondo

quando l ho preso (3 anni fa ) ci capivo pochissimo di computer e quindi mi ero fidato della marca blasonata :shock:
adesso lo usa mio padre in ufficio :D

ma non riesci ad aprire il pannello laterale o a smontare il frontale ?
io ho avuto un compaq e ci avevo messo parecchio prima di riuscire a smontare il frontale perchè quei case hanno meccanismi di bloccaggio veramente fuori dal mondo
infatti ho paura di rompere qualkosa...il pannello frontale è attaccato saldamente al case...damn...

per mettere il masterizzatore rimuovi il pannello laterale e vedi se riesci a farlo entrare da dietro :asd:

Molto spesso nei PC OEM il pannello (la "maschera") frontale è installato tramite dei ganci di ritenzione in plastica (quelli classici col "dente" a ‗‗‗\ ), accessibili (e manovrabili) dall' interno del case; per prima cosa è necessario aprire il pannello laterale (liberando le viti che lo chiudono, nella parte posteriore del case).

perchè il mio consiglio ti sembra inutile ?
:doh:
se c è spazio il masterizzatore lo si può far passare anche dal lato

Pubblicità
Pubblicità