DOMANDA Cambio Layout Qwertz A Qwerty Corsair K95.

Pubblicità

elettrosmall

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
44
Salve, vorrei sapere se fosse possibile cambiare il layout della mia corsair k95 (QWERTZ) ad un layout italiano. Non intendo il cambio di layout da windows come indica la guida, ma, intendo proprio un cambio a livello di keycaps. Mi spiego, quello che vorrei fare è: sostituire la z con la y, e magari comprare un set di tasti (per il layout ita) così da sostituire quelli tedeschi anche non sapendo dove e se si vendono.
Grazie in anticipo.

sisi lo puoi fare ovvio...ma il problema è la bottom row, che non è standard. Purtroppo è uno dei tanti problemi delle tastiere razer, corsair e Co...
Trovare un set di caps italiani è in pratica impossibile (tranne io che ne ho un set in casa e non so che farci), quindi la miglior cosa è prenderne uno ISO UK direttamente...e già che ci sei lo prendi in PBT Dyesub buono e via :D
Guarda il topic deel GB varmilo sotto...

sisi lo puoi fare ovvio...ma il problema è la bottom row, che non è standard. Purtroppo è uno dei tanti problemi delle tastiere razer, corsair e Co...
Trovare un set di caps italiani è in pratica impossibile (tranne io che ne ho un set in casa e non so che farci), quindi la miglior cosa è prenderne uno ISO UK direttamente...e già che ci sei lo prendi in PBT Dyesub buono e via :D
Guarda il topic deel GB varmilo sotto...
Cosa intendi con la bottom row che "non è standard"? (scusa la mia ignoranza)

che i tasti vicino alla spacebar non hanno grandezza normale, come tutte le altre tastiere...quindi o prendi un set di caps "speciale"che in genere costa molto di più, o prendi dei set solo con quei tasti colorati (come vedi sulla mia Leopold), oppure cambi tutto il resto e ti tieni quei tasti là in ABS.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro