DOMANDA Cambio Layout Qwertz A Qwerty Corsair K95.

elettrosmall

Nuovo Utente
91
2
CPU
i5 8600k @4.8
Dissipatore
Scythe Mugen MAX
Scheda Madre
Asrock Z370 PRO-4
HDD
1 Tb WD, 250 SSD Samsung
RAM
G.SKILL 16 GB DDR4 3200 mhz
GPU
PNY NVIDIA GTX 1060 6 GB
Monitor
C24FG73, S24F356FHU
PSU
550w LC-Power
Case
Z11 Plus
Periferiche
Logitech G502 - Logitech G413
OS
Windows 10 PRO
Salve, vorrei sapere se fosse possibile cambiare il layout della mia corsair k95 (QWERTZ) ad un layout italiano. Non intendo il cambio di layout da windows come indica la guida, ma, intendo proprio un cambio a livello di keycaps. Mi spiego, quello che vorrei fare è: sostituire la z con la y, e magari comprare un set di tasti (per il layout ita) così da sostituire quelli tedeschi anche non sapendo dove e se si vendono.
Grazie in anticipo.
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
sisi lo puoi fare ovvio...ma il problema è la bottom row, che non è standard. Purtroppo è uno dei tanti problemi delle tastiere razer, corsair e Co...
Trovare un set di caps italiani è in pratica impossibile (tranne io che ne ho un set in casa e non so che farci), quindi la miglior cosa è prenderne uno ISO UK direttamente...e già che ci sei lo prendi in PBT Dyesub buono e via :D
Guarda il topic deel GB varmilo sotto...
 
  • Mi piace
Reazioni: elettrosmall

elettrosmall

Nuovo Utente
91
2
CPU
i5 8600k @4.8
Dissipatore
Scythe Mugen MAX
Scheda Madre
Asrock Z370 PRO-4
HDD
1 Tb WD, 250 SSD Samsung
RAM
G.SKILL 16 GB DDR4 3200 mhz
GPU
PNY NVIDIA GTX 1060 6 GB
Monitor
C24FG73, S24F356FHU
PSU
550w LC-Power
Case
Z11 Plus
Periferiche
Logitech G502 - Logitech G413
OS
Windows 10 PRO
sisi lo puoi fare ovvio...ma il problema è la bottom row, che non è standard. Purtroppo è uno dei tanti problemi delle tastiere razer, corsair e Co...
Trovare un set di caps italiani è in pratica impossibile (tranne io che ne ho un set in casa e non so che farci), quindi la miglior cosa è prenderne uno ISO UK direttamente...e già che ci sei lo prendi in PBT Dyesub buono e via :D
Guarda il topic deel GB varmilo sotto...
Cosa intendi con la bottom row che "non è standard"? (scusa la mia ignoranza)
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
che i tasti vicino alla spacebar non hanno grandezza normale, come tutte le altre tastiere...quindi o prendi un set di caps "speciale"che in genere costa molto di più, o prendi dei set solo con quei tasti colorati (come vedi sulla mia Leopold), oppure cambi tutto il resto e ti tieni quei tasti là in ABS.
 
  • Mi piace
Reazioni: elettrosmall

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili