DOMANDA Cambio intestatario linea

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

x4n

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
54
Salve ragazzi, oramai sono passati più di 2 anni da quando ho messo fastweb ed ho finito periodo di sconti e cazzatine varie.

Vorrei chiedervi se è possibile cambiare l'intestatario della linea (in questo momento mio padre) e metterlo a mio nome, cambiando anche il RID bancario dal quale spillano soldi, intestando anche li a nome mio. Vorrei fare ciò per una questione di comodità e per approfittare delle promozioni iniziali. Finchè si può risparmiare, perchè non farlo!?

Qualcuno sa se è possibile e come fare? grazie.

Penso che il cambio di intestatario si possa fare comunque se uno lo richiede , non sono sicuro però che questo comporti la possibilità di avere dei sconti perché a lato del fatto di chi è l intestatario le offerte sono associate alla linea percui anche cambiando nome non penso che otterrai benefici economici , certo che provare non costa nulla e se ci riesci a risparmiare meglio è !!

Penso che il cambio di intestatario si possa fare comunque se uno lo richiede , non sono sicuro però che questo comporti la possibilità di avere dei sconti perché a lato del fatto di chi è l intestatario le offerte sono associate alla linea percui anche cambiando nome non penso che otterrai benefici economici , certo che provare non costa nulla e se ci riesci a risparmiare meglio è !!

Però chiudendo la linea attuale e conseguente contratto, per poi riaprirne un altro a mio nome? Penso si potrebbe fare..

Ma non si perde il numero?

Penso di si, ma personalmente la cosa mi interessa poco, perchè nel mio caso in 3 anni avrò telefonato da casa si e no 5-6 volte. La cosa che tempo fa mi fece pure inca***re abbastanza, è che non potevo mettere solo Joy, quindi solo interet, arrivando dalla supersurf, che quelli di FW attivarono per i fatti loro dando per scontato che fosse l'offerta più conveniente, ed effettivamente lo era, ma solo per i primi 12 mesi, e finchè sono riuscito a passare a Surf (joy proprio non potevano attivarmela :@ ) ho dovuto sborsare 45€ al mese per circa 3-4 mesi per un servizio inutile. Se ci ripenso mi sale ancora la carogna! :))

Detto ciò, c'è un modulo per chiudere l'abbonamento? O dite che basta chiamare? Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro