DOMANDA Cambio intestatario linea

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

x4n

Utente Attivo
229
25
CPU
i5-4670k + Thermalright macho rev.a
Scheda Madre
AsRock z87 pro4
HDD
WD caviar blue 1 TB / Samsung 840 evo 256gb
RAM
Corsair vengeance 8 gb
GPU
Asus r9 280x direct cu II
Monitor
LG IPS237
PSU
xfx 550w
Case
Corsair carbide 300r
OS
Windows 10
Salve ragazzi, oramai sono passati più di 2 anni da quando ho messo fastweb ed ho finito periodo di sconti e cazzatine varie.

Vorrei chiedervi se è possibile cambiare l'intestatario della linea (in questo momento mio padre) e metterlo a mio nome, cambiando anche il RID bancario dal quale spillano soldi, intestando anche li a nome mio. Vorrei fare ciò per una questione di comodità e per approfittare delle promozioni iniziali. Finchè si può risparmiare, perchè non farlo!?

Qualcuno sa se è possibile e come fare? grazie.
 
U

Utente 137607

Ospite
Penso che il cambio di intestatario si possa fare comunque se uno lo richiede , non sono sicuro però che questo comporti la possibilità di avere dei sconti perché a lato del fatto di chi è l intestatario le offerte sono associate alla linea percui anche cambiando nome non penso che otterrai benefici economici , certo che provare non costa nulla e se ci riesci a risparmiare meglio è !!
 

x4n

Utente Attivo
229
25
CPU
i5-4670k + Thermalright macho rev.a
Scheda Madre
AsRock z87 pro4
HDD
WD caviar blue 1 TB / Samsung 840 evo 256gb
RAM
Corsair vengeance 8 gb
GPU
Asus r9 280x direct cu II
Monitor
LG IPS237
PSU
xfx 550w
Case
Corsair carbide 300r
OS
Windows 10
Penso che il cambio di intestatario si possa fare comunque se uno lo richiede , non sono sicuro però che questo comporti la possibilità di avere dei sconti perché a lato del fatto di chi è l intestatario le offerte sono associate alla linea percui anche cambiando nome non penso che otterrai benefici economici , certo che provare non costa nulla e se ci riesci a risparmiare meglio è !!


Però chiudendo la linea attuale e conseguente contratto, per poi riaprirne un altro a mio nome? Penso si potrebbe fare..
 

gatsuu

Utente Attivo
1,075
186
CPU
i5-6600k
Scheda Madre
Asrock Z170 Extreme 4
HDD
SSD 840 EVO Samsung 256GB
RAM
8GB DDR4 2400MHZ Corsair LPX Vengeance
GPU
XFX R9 390 Black Edition
Monitor
Samsung SyncMaster XL2270HD
PSU
XFX 650w XTR 80 Gold+
Case
Corsair carbide SPEC-03
OS
Windows 10 PRO 64 bit

Jobber

Utente Attivo
1,403
187
CPU
Intel i5 3570k
Scheda Madre
AsRock Z77 Extreme 4
HDD
2xWD Caviar Blue 1TB + Samsung 830 128GB
RAM
Corsair Vengeance 16 GB (4x4GB) Black +White
GPU
Sapphire R9 290 4GB
Monitor
Samsung BX2331
PSU
XFX 550W
Case
Corsair 500R White
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Ma non si perde il numero?
 

x4n

Utente Attivo
229
25
CPU
i5-4670k + Thermalright macho rev.a
Scheda Madre
AsRock z87 pro4
HDD
WD caviar blue 1 TB / Samsung 840 evo 256gb
RAM
Corsair vengeance 8 gb
GPU
Asus r9 280x direct cu II
Monitor
LG IPS237
PSU
xfx 550w
Case
Corsair carbide 300r
OS
Windows 10
Ma non si perde il numero?

Penso di si, ma personalmente la cosa mi interessa poco, perchè nel mio caso in 3 anni avrò telefonato da casa si e no 5-6 volte. La cosa che tempo fa mi fece pure inca***re abbastanza, è che non potevo mettere solo Joy, quindi solo interet, arrivando dalla supersurf, che quelli di FW attivarono per i fatti loro dando per scontato che fosse l'offerta più conveniente, ed effettivamente lo era, ma solo per i primi 12 mesi, e finchè sono riuscito a passare a Surf (joy proprio non potevano attivarmela :@ ) ho dovuto sborsare 45€ al mese per circa 3-4 mesi per un servizio inutile. Se ci ripenso mi sale ancora la carogna! :))

Detto ciò, c'è un modulo per chiudere l'abbonamento? O dite che basta chiamare? Grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili