PROBLEMA Cambio hard disk

Pubblicità

Antongiulio Cancellara

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
48
Salve, essendo che il pc mi ha avvisato che l'hard disk si stava danneggiando ne ho comprato un altro e dopo che l'ho montato e collegato sono entrato nel bios ho impostato come prima lettura il vano dvd e ho inserito il disco d'installazione di windows solo che dopo 1-2 minuti esce lo schermo blu ( il pc è un preassemblato )

2jdp5e1.jpg

Potrebbe essere l'alimentatore che si sta guastando o la scheda madre che ha qualche problema hardware o i cavetti difettosi.
Io comincerei col cambiare i cavetti di comunicazione dati, se il problema non si risolverà allora prova a sostituire l'alimentatore.

Potresti spiegarlo meglio?
Che S.O. avevi sul precedente hdd e quale hai installato adesso?
Probabilmente hai una macchina a 32 bit su cui tentavi di installare un S.O. a 64 bit, per questo ti dava quel errore probabilmente.
Quindi ora hai installato un S.O. a 32 bit, corretto?

La prossima volta però cerca di fornire più informazioni possibile, così sarà più facile capire quale possa essere il problema (o per lo meno escluderne alcuni a priori).
:ok:

Potresti spiegarlo meglio?
Che S.O. avevi sul precedente hdd e quale hai installato adesso?
Probabilmente hai una macchina a 32 bit su cui tentavi di installare un S.O. a 64 bit, per questo ti dava quel errore probabilmente.
Quindi ora hai installato un S.O. a 32 bit, corretto?

La prossima volta però cerca di fornire più informazioni possibile, così sarà più facile capire quale possa essere il problema (o per lo meno escluderne alcuni a priori).
:ok:

non era per il sistema a 32 o 64 semplicemente stavo installando una copia diversa di windows

Pubblicità
Pubblicità
Indietro