cambio hard disk

Pubblicità

tuxpeppe

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve, vorrei cambiare hard disk e prenderne uno silenzioso. Pensavo a un WESTERN DIGITAL CAVIAR 250GB SE16 SATA WD2500AAKS che sono riuscito a trovare a poco.

Ovviamente ne prenderei 2 in RAID 0 poi. Che ne pensate?

grazie

Salve, vorrei cambiare hard disk e prenderne uno silenzioso. Pensavo a un WESTERN DIGITAL CAVIAR 250GB SE16 SATA WD2500AAKS che sono riuscito a trovare a poco.

Ovviamente ne prenderei 2 in RAID 0 poi. Che ne pensate?

grazie

se puoi cerca di prendere i velociraptor

se non sai dove acquistarli contattami in privato

Uno silenzioso? Allora escludi i Seagate e i Western Digital....
Prendi, come ho fatto io, il Samsung F1... non te ne pentirai! ;)

ahahaah

sto morendo dalle risate i samsung
Ridi! Cosa ti devo dire.... il mio è silenzioso... non mi ha mai dato problemi, e va che è una scheggia.
Tu comprati i tuoi WD o i Seagate.... vedi che cassoni dopo 1 anno....
Ognuno fa come vuole. Io non sono deluso dalle mie scelte. Anzi!

Ridi! Cosa ti devo dire.... il mio è silenzioso... non mi ha mai dato problemi, e va che è una scheggia.
Tu comprati i tuoi WD o i Seagate.... vedi che cassoni dopo 1 anno....
Ognuno fa come vuole. Io non sono deluso dalle mie scelte. Anzi!

si ma tu hai fatto capire che i samsung sono i migliori
che d'altronde non è così

sul fatto che i samsung non sono i migliori in commercio si sono sicuro
Solo perchè la WD ha fatto i Velociraptor.. non vuol dire che sia la migliore!
Beh, dimmi, quali sono i migliori secondo te?

PS: la mia esperienza è diretta... li ho provati tutti ed ho scelto i samsung... ovviamente parlando di quelli a 7200 Rpm...

Solo perchè la WD ha fatto i Velociraptor.. non vuol dire che sia la migliore!
Beh, dimmi, quali sono i migliori secondo te?

PS: la mia esperienza è diretta... li ho provati tutti ed ho scelto i samsung... ovviamente parlando di quelli a 7200 Rpm...

per me non è che i migliori sono per forza i western digital,
ma sono superiori hai samsung.
Poi ho provato degli hard disk della Hitachi e sono rimasto veramente soddisfatto secondo me anche migliori dei western digital

per me non è che i migliori sono per forza i western digital,
ma sono superiori hai samsung.
Poi ho provato degli hard disk della Hitachi e sono rimasto veramente soddisfatto secondo me anche migliori dei western digital
Gli Hitachi sono buoni.... non credevo... ;)
Però rimango sui Samsung... :asd:

intanto preghrei il signor Ciber Raptor ti togliere quanto scritto in firma...;) se e una persona civile...:)

ed ognuno e libero di dire quale sia meglio in base alle loro esperienza che poi sara l'utente in questione a decidere su quale prodotto scegliere...in base alle sue esigenze..;)

Guarda caso propio questa mattina ho acquistato..un WD caviar black 500 gb da sostituire al Maxtor diamond max 22 che funge bene ma pecca in rumorosita'....quindi ho optato per l'acquisto di un WD dato che sul secondo pc ho un wd di vecchia serie...moolto silenzioso...

Ho da poco trasferito il tutto...e direi di esser rimasto per ora un po deluso...in quanto fa lo stesso rumore (un pelino meno) del diamond max22 :(...speriamo che rodandosi un po arrivi al livello del vecchio WD.
Possedendo anche seagate come rumorosita sta a livello del WD per ora...questo e quello che posso dire in base a quello che sto provando..:)

Pubblicità
Pubblicità