Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve, vorrei cambiare hard disk e prenderne uno silenzioso. Pensavo a un WESTERN DIGITAL CAVIAR 250GB SE16 SATA WD2500AAKS che sono riuscito a trovare a poco.
Ovviamente ne prenderei 2 in RAID 0 poi. Che ne pensate?
grazie
Uno silenzioso? Allora escludi i Seagate e i Western Digital....
Prendi, come ho fatto io, il Samsung F1... non te ne pentirai! ;)
Ridi! Cosa ti devo dire.... il mio è silenzioso... non mi ha mai dato problemi, e va che è una scheggia.ahahaah
sto morendo dalle risate i samsung
Ridi! Cosa ti devo dire.... il mio è silenzioso... non mi ha mai dato problemi, e va che è una scheggia.
Tu comprati i tuoi WD o i Seagate.... vedi che cassoni dopo 1 anno....
Ognuno fa come vuole. Io non sono deluso dalle mie scelte. Anzi!
Ne sei sicuro?si ma tu hai fatto capire che i samsung sono i migliori
che d'altronde non è così
Ne sei sicuro?
Solo perchè la WD ha fatto i Velociraptor.. non vuol dire che sia la migliore!sul fatto che i samsung non sono i migliori in commercio si sono sicuro
Solo perchè la WD ha fatto i Velociraptor.. non vuol dire che sia la migliore!
Beh, dimmi, quali sono i migliori secondo te?
PS: la mia esperienza è diretta... li ho provati tutti ed ho scelto i samsung... ovviamente parlando di quelli a 7200 Rpm...
Gli Hitachi sono buoni.... non credevo... ;)per me non è che i migliori sono per forza i western digital,
ma sono superiori hai samsung.
Poi ho provato degli hard disk della Hitachi e sono rimasto veramente soddisfatto secondo me anche migliori dei western digital
Gli Hitachi sono buoni.... non credevo... ;)
Però rimango sui Samsung... :asd:
Hahaha! Certo! ;)ognuno fa le sue esperienze con quale marca si trova meglio quella usa
comunque quando uno va nel professionale le marche si equilvalgono
ciao e spero che diventeremo amici :ok: