Salve, al momento ho questa configurazione:
Mobo: MSI B450-A PRO MAX
CPU: Ryzen 5 5600 con un dissipatore Deepcool Gammaxx GT
GPU: XFX RX6650XT
RAM: Crucial ballistix rgb 16gb (2x8 3600Mhz mi sembra cl16)
Case: Deepcool Cg560
Psu: Itek Bs650evo
SSD NVME E 1 HDD.
Ultimamente ho ripreso a giocare a warzone, gioco maggiormente a giochi competitive (Rainbow, Warzone ecc.) Come risoluzione sempre in fullhd e dettagli bassi.
Come monitor ho un Acer nitro da 165Hz (non ricordo esattamente il modello).
Su warzone nonostante settaggi bassi non riesco ad avere una buona fluidità e frame alti. Mediamente sono tra i 120-130 dipende dai punti della mappa. Il mio obiettivo è avvicinarmi il più possibile al refresh rate del monitor.
Adesso la mia domanda è: È possibile pensare ad un upgrade della gpu tenendo tutto quanto uguale? Tipo avevo pensato a una rx6700xt sull’usato, anche perché non vorrei spendere tanto. Grazie in anticipo
Mobo: MSI B450-A PRO MAX
CPU: Ryzen 5 5600 con un dissipatore Deepcool Gammaxx GT
GPU: XFX RX6650XT
RAM: Crucial ballistix rgb 16gb (2x8 3600Mhz mi sembra cl16)
Case: Deepcool Cg560
Psu: Itek Bs650evo
SSD NVME E 1 HDD.
Ultimamente ho ripreso a giocare a warzone, gioco maggiormente a giochi competitive (Rainbow, Warzone ecc.) Come risoluzione sempre in fullhd e dettagli bassi.
Come monitor ho un Acer nitro da 165Hz (non ricordo esattamente il modello).
Su warzone nonostante settaggi bassi non riesco ad avere una buona fluidità e frame alti. Mediamente sono tra i 120-130 dipende dai punti della mappa. Il mio obiettivo è avvicinarmi il più possibile al refresh rate del monitor.
Adesso la mia domanda è: È possibile pensare ad un upgrade della gpu tenendo tutto quanto uguale? Tipo avevo pensato a una rx6700xt sull’usato, anche perché non vorrei spendere tanto. Grazie in anticipo