Si io infatti punto a i 60 FPS stabili che per me sono più che sufficienti ma tutto maxato e con rt attivoInfatti non ho parlato di 120 FPS ma di 120 Hz, che sono il limite del suo monitor.
Le Ampere sono uscite nel 2020 e sono state sostituite nel 2022, con prezzi alti ma decenti da febbraio 2023. Non vedo motivi per cui le attuali serie 40 debbano essere sostituite prima di fine 2024/inizio 2025 (come sempre il lancio a fine anno significa disponibilità e prezzi decenti da dopo Natale).
--- i due messaggi sono stati uniti ---
sai che dopo la tua affermazione ho fatto delle prove e si effettivamente la tv scala meglio con lo scaler interno a 1080p rispetto 1440p, inoltre a tale risoluzione mi posso permettere di aumentare il dettaglio e raggiungo in certi giochi i 120FPS il limite della tvcon una tv 4k e una 3070 scala bene in full hd e maxa tutto putre in RT, anche se si può fare perchè comuqnue gli scaler delle Tv sono buone ci sono delle situazioni in cui l'immagine viene uno schifo perchè potrebbe esserci un doppio scaling
La cosa più sensatqa da fare nel suo caso è scalare a 1080p come del resto fa la console
Ultima modifica: