• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Cambio gpu per lg c2

Pubblicità
ok... la 4080s è uscita ed è cmq fuori budget. Adesso l'unica alternativa valida è la 4070tis e volendo spendere di meno stavo anche valutando la 4070 super visto che non gioco cosi tanto ai tripla A. Cosa ne pensate? Ricordo che ho un i710700kf ed ho un po paura di che prendendo una gpu come la 40770tis potrebbe fare bottleneck.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ho aspettato tanto per una scheda nvidia come la 4070tis. Che non costasse come la 4080 ma che avesse un bus e ram uguali anche se meno potente
--- i due messaggi sono stati uniti ---
però tutti gli youtuber la demoliscono (giustamente per il prezzo eccessivo)

ok... la 4080s è uscita ed è cmq fuori budget. Adesso l'unica alternativa valida è la 4070tis e volendo spendere di meno stavo anche valutando la 4070 super visto che non gioco cosi tanto ai tripla A. Cosa ne pensate? Ricordo che ho un i710700kf ed ho un po paura di che prendendo una gpu come la 40770tis potrebbe fare bottleneck.
in 2160p no ma per una tv del genere il minimo è la 4070 ti super

un poco di collo ci sarà in certi giochi se utilizzi cose come il DLSS, ma in 2160p diciamo che è poco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro