Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nemmeno da RAMPAGE 700 a GTX295....:asd:
Maurigo guarda che faccia hai fatto fare ad xfire!!:asd:
scherzi a parte: chi è che ti ha detto la fesseria che una scheda meno scalda, più forte va??
se fosse cosi una scheda con dissipazione non STANDARD e frequenze di default batterebbe una vga dello stesso tipo con dissipatore standard ma OCCATA....
e invece non è cosi!! :asd:
ti consiglio una gtx 295 la puoi trovare a 379 euro da e-key
forse arrivo un po tardi in questa discussione,cmq ti sconsiglio di usare un qualsiasi sli a priori,semplicemente la prima vga raggiungera anche 90 gradi in estate in quanto lo spazio tra le due vga è quasi nullo,quindi immagina che la ventola non riesce a tirar grandi quantità di aria.
cmq una gtx 295 ha anche'essa problemi di surriscaldamento in quanto una volta succhiata aria sul suo dissipatori,li essa ristagna,mentre nelle singole gpu essa riesce a spingersi fino fuori case. :ok:
ma le temp salirebberobon 3 pagine e non ho capto ke comprare XDXDXDXD...cmq io la scheda ce l'ho ancora...allora mi tengo la rampage o la cambio??? caxxo però nemmeno la gtx285 mi dispiace..al max in futuro ne aggiungo un altra se non dovesse + bastare no??
Salve ragazzi scusate se vado off-topic ma volevo sapere cosa ne pensavate della zotac gtx295 e evga gtx295...
Quali differenze?