Zievatron
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 56
Ho scoperto solo questa mattina, da una telefonata ricevuta, che da mezzanotte la Telecom mi porta alle stelle il già alto costo della connessione fibra che ho in casa per telefono fisso + internet.
Devo necessariamente cambiare fornitore. Ho provato a dare una occhiata alle offerte disponibili, ma sembra che tutti vogliano obbligarmi all'uso del WiFi. Io, invece, me ne vorrei liberare del tutto ed usare solo cavi ethernet (sono allergico alle connessioni WiFi).
Ho capito male io, ed il collegamento WiFi resta sempre solo opzionale?
Oppure, da quali fornitori devo scappare ed a quali posso rivolgermi?
Altra cosa che non mi piace è che sembra che tutti vogliano impormi un modem loro, anche se io ho già il mio FritzBox.
Ma che brutti vizi che hanno preso questi fornitori!
Io sono a Taranto. Per la copertura fibra non ci sono problemi, infatti sono già in fibra da anni.
Quello che non so è a quale fornitore posso rivolgermi.
Qualcuno può aiutarmi?
Devo necessariamente cambiare fornitore. Ho provato a dare una occhiata alle offerte disponibili, ma sembra che tutti vogliano obbligarmi all'uso del WiFi. Io, invece, me ne vorrei liberare del tutto ed usare solo cavi ethernet (sono allergico alle connessioni WiFi).
Ho capito male io, ed il collegamento WiFi resta sempre solo opzionale?
Oppure, da quali fornitori devo scappare ed a quali posso rivolgermi?
Altra cosa che non mi piace è che sembra che tutti vogliano impormi un modem loro, anche se io ho già il mio FritzBox.
Ma che brutti vizi che hanno preso questi fornitori!
Io sono a Taranto. Per la copertura fibra non ci sono problemi, infatti sono già in fibra da anni.
Quello che non so è a quale fornitore posso rivolgermi.
Qualcuno può aiutarmi?