Cambio diffusori

Pubblicità
Allora io guardo spesso film e gioco ma quando devo sentire musica non voglio limitazioni insomma
Quindi considerando un 2.1 quello che mi hai linkato penso va bene ma non so se c'è qualcosa di meglio per poco più non mi faccio problemi. Come ho detto io voglio sentire i bassi

Allora io guardo spesso film e gioco ma quando devo sentire musica non voglio limitazioni insomma
Quindi considerando un 2.1 quello che mi hai linkato penso va bene ma non so se c'è qualcosa di meglio per poco più non mi faccio problemi. Come ho detto io voglio sentire i bassi
per poco piú no, perché se si va negli impianti separati (separati come ti dicevo nel senso fatti con componenti scelti, non a kit) un sub costa di norma almeno quanto quel kit, al quale poi bisogna aggiungere diffusori e amplificatore (in genere non se ne esce con meno di 350€).
Il problema é: io non ho idea di cosa intendi con voglio sentire i bassi, se ti servono bassi lineari e normali, per ascolto musica e quantitativamente corretti, il 2.0 va bene, per qualsiasi applicazione dove vuoi far tremare i vetri, vuoi sentirti il basso nel cuore e vuoi la sensazione che quando esploda una granata in realtá ti sia esplosa nell'armadio, ovviamente un 2.0 non puó restituirti quella condizione e devi puntare ad un 2.1.

Ok è esattamente quello che voglio in un kit: far tremare tutto con lo scoppio di qualcosa e sentire la batteria o il basso che rimbomba nel petto come se stessi ad un concerto

Però l'altro utente aveva detto che le casse 2.0 che mi aveva consigliato avevano bassi migliori rispetto a queste

Però l'altro utente aveva detto che le casse 2.0 che mi aveva consigliato avevano bassi migliori rispetto a queste
migliori nel senso di piú alta qualitá, perché hai due casse anziché tre per quasi lo stesso prezzo, ma ovviamente non scendono in basso né hanno l'impatto che puó avere un sub.
Le 530 rimangono comunque ottime, non é il classico pattume in kit che si trova in giro nelle catene di elettronica.

Quindi meno casse miglior qualità?
Le 2.0 sono "satelliti" migliori rispetto ai satelliti del 2.1 ho capito bene?

Quindi meno casse miglior qualità?
Le 2.0 sono "satelliti" migliori rispetto ai satelliti del 2.1 ho capito bene?
beh ovvio, con mettiamo 200€, in un 2.0 sono spesi in due casse da 100€ l'una, in un 2.1 sono spesi 100€ su un sub, 50€ per un satellite e 50 per l'altro. Questo discorso vale a paritá di prezzo ovviamente, e ammettendo che entrambi i prodotti siano validi.
I 2.0 sono di conseguenza migliori dei satelliti del 2.1.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro