HSH
Utente Èlite
- Reazioni
- 876
- Punteggio
- 141
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa potrei prendere su sto periodo di BF?
dici? visto che non sono tanto aggiornato coi case, co'ha di meglio il phanteks del corsair?
- Phanteks XT Pro Ultra (PH-XT523P1_DBK01)
➜ Spefiche: Mid-Tower, Configurazione ventole 4x (frontale 3x140 mm M25 D-RGB PWM, posteriore 1x140 mm M25 D-RGB PWM), Massima altezza dissipatore CPU 184.0 mm, Compatibilità radiatori front-240/top-360(mm), Supporto motherboard con connettori sulla parte posteriore (Asus BTF, MSI Project Zero), 1xUSB-typeC-3.2gen2, supporto opzionale GPU verticale. Pagina web di supporto
anche adesso che il Corsair è in offerta perché devi comprarci una ventola da montare sul retro), il Phanteks ha 4 ventole da 140 mm integrate (le 3 del corsair sono da 120), è compatibile con le nuove mbo con connettori posteriorico'ha di meglio il phanteks del corsair?
giusto così, la speranza è che il modello FRAME vada in sconto al Cyber Monday, i case Corsair vanno spesso in promozioneprovo cmq a tenerli monitorati tutti e 3 e vediamo
a proposito di ventole ed andando più sui cinesi, che mi dite dei FOIFKIN K6 Case PC , ha addirittura 6 ventole PWM ARGB preinstallate (3 X 140 mm e 3 X 120 mm)giusto così, la speranza è che il modello FRAME vada in sconto al Cyber Monday, i case Corsair vanno spesso in promozione
non lo conosco ma mi viene il dubbio, il case è questo --> 66 euro in promozione e 69 a prezzo pieno, mi dà l'idea di essere fatto di cartapesta! per non parlare del fatto che non saranno 6 ventole a basso rumore...a proposito di ventole ed andando più sui cinesi, che mi dite dei FOIFKIN K6 Case PC , ha addirittura 6 ventole PWM ARGB preinstallate (3 X 140 mm e 3 X 120 mm)
sicuramente è un podotto di fascia più bassa ma le ventole sono dichiarate Pwm, non vuol dire che sono regolabili e pilotabili da app o bios?non lo conosco ma mi viene il dubbio, il case è questo --> 66 euro in promozione e 69 a prezzo pieno, mi dà l'idea di essere fatto di cartapesta! per non parlare del fatto che non saranno 6 ventole a basso rumore...
sì ovvio, mi riferivo proprio alla rumorosità sia delle ventole in sé che la numero, 6 sono tante, ve beh che al limite ne disattivi un paio (basta non collegarle)non vuol dire che sono regolabili e pilotabili da app o bios?
phanteks xt pro ultraSul pc del figlio come case c'è un vecchio Chaser MKI che è un towerone di quelli vecchio stile, vorrei dedicarlo in futuro a uso NAS visto che ha un botto di spazio per i dischi.
Cosa potrei prendere su sto periodo di BF?
CORSAIR 3000D RGB AIRFLOW a 70€ oppure Phanteks XT Pro Ultra a 75€?
l'unica cosa che non mi piace è che ha poche porte sul top.. ora sono abituato ad averne ben 4 di cui 2 usb2 e 2 usb3phanteks xt pro ultra
si, purtroppo è uno dei pochi lati negativi di questo case, che tra l'altro ho e quindi perciò te lo consiglio.l'unica cosa che non mi piace è che ha poche porte sul top.. ora sono abituato ad averne ben 4 di cui 2 usb2 e 2 usb3