Cambio di scheda video

Pubblicità
con la mia, ovviamente con qualche compromesso, ci giocavo decentemente a doom3. anzi l'ho finito!

ora faccio una ricerchina per vedere più o meno le quotazioni e poi in caso proseguiamo in pvt

Frafriu ha detto:
o meglio una Ati Radeon 9600 XT 128MB AGP?
con la 9600xt già fai qualcosa.....cmq il mio consiglio è di rifarti il pc.....non pensare che montando una vga migliore della tua le cose cambiano di chissa quanto.....hai un sistema molto vecchio e lento!

lo so... ma al momento nn posso permettermi di comprare un pc nuovo... mi dovrò arrangiare... mettendo questa scheda, rallenterà per caso il pc?

Frafriu ha detto:
lo so... ma al momento nn posso permettermi di comprare un pc nuovo... mi dovrò arrangiare... mettendo questa scheda, rallenterà per caso il pc?
diciamo il contrario sarà la tua cpu a rallentare la vga.....se non sbaglio il tuo duron è soket A vero?se è cosi allora perche non prendi un amd 1800+ o 2200+?si trovano usati e costano molto poco e migliorerebbe sensibilmente la situazione!

Scusate se avevo detto la x1600pro... sospettavo che la cpu non ci stesse dietro.... ma come skeda agp media è buona ma
Quoto per la 9600 xt;) non ci avevo pensato

ce l'hai cpu-z?se si aprilo e nella schermata della cpu leggi di fianco dove c'è scritto PAKCAGE e diccelo!

contattami in mp forse posso aiutarti :sisi: ho una asus 9550 ge da 256 Mb raga che ne dite è perfetta per lui o no? :sisi: (ho anche un procio adatto athlon xp 2400+)

:look:

dipende da che scheda madre possiede :sisi: nel caso ho anche un duron 1200 :asd:

*ryo mercante in fiera mode on*

Ryoichi ha detto:
dipende da che scheda madre possiede :sisi: nel caso ho anche un duron 1200 :asd:

*ryo mercante in fiera mode on*
puo avere la mobo che ti pare....ha detto che ha un soket a quindi ci può montare tutti gli amd a 32bit dal 700mhz in poi.....

:nunu:

ti dimentichi un particolare rilevante, il Bus frequency :sisi:

apparte che non ho capito bene il processore :look: duron 700 clokkato a 750 se ho capito bene :look:

tutti i duron hanno il Bus frequency a 100 fino al duron 1400 col core applebred che era a 133 :sisi:

presumo che la mobo sia antiquata forse necessita anche di aggiornamento bios :sisi: il duron 1200 è ok a 100 ma l'athlon xp 2400 è a 133 :sisi: poi magari anche aumentare la ram che con 320 xp pro è un agonia :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro