- Reazioni
- 1,642
- Punteggio
- 226
Frafriu ha detto:andrebbe bene una POWERCOLOR ATI RADEON 9200SE 128 MB??
Non ci giochi sicuramente a titoli come Doom 3. . . :nunu: :nunu:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Frafriu ha detto:andrebbe bene una POWERCOLOR ATI RADEON 9200SE 128 MB??
con la 9600xt già fai qualcosa.....cmq il mio consiglio è di rifarti il pc.....non pensare che montando una vga migliore della tua le cose cambiano di chissa quanto.....hai un sistema molto vecchio e lento!Frafriu ha detto:o meglio una Ati Radeon 9600 XT 128MB AGP?
diciamo il contrario sarà la tua cpu a rallentare la vga.....se non sbaglio il tuo duron è soket A vero?se è cosi allora perche non prendi un amd 1800+ o 2200+?si trovano usati e costano molto poco e migliorerebbe sensibilmente la situazione!Frafriu ha detto:lo so... ma al momento nn posso permettermi di comprare un pc nuovo... mi dovrò arrangiare... mettendo questa scheda, rallenterà per caso il pc?
il materiale che ha ryoichi da vendere potrebbe essere un affare per te!sia procio che vga.....Frafriu ha detto:c'è scritto soket A...
puo avere la mobo che ti pare....ha detto che ha un soket a quindi ci può montare tutti gli amd a 32bit dal 700mhz in poi.....Ryoichi ha detto:dipende da che scheda madre possiede :sisi: nel caso ho anche un duron 1200 :asd:
*ryo mercante in fiera mode on*