DOMANDA Cambio CPU per Gaming

Pubblicità
Basterebbe e avanzerebbe un Corsair Carbibe 300R, al limite un CM690III se vuoi strafare. Un Tower, per una configurazione del genere, è esagerato, ma potrebbe tornare utile in futuro chiaramente: l'X3 non è male, altrimenti c'è l'NZXT Phantom 530.

Allora il carbide viene 75, il cm690III sui 100, l'nzxt non ne parliamo xD l'x1 predator com'è secondo te?
Poi mi sono toppato con un aerocool a 80€ fatto a desk, strike x . Sono buone queste tipo di torri fatte cosi? xD

Ecco, gli Aerocool X1 e Strike X meglio lasciarli dove sono se puoi spendere qualcosa in più: sono angusti e plasticosi.

Beh, l'X3 è fatto meglio, costa anche il doppio del resto. Sui 50€ potresti prendere l'Enermax Ostrog e aggiungere una ventola da 120mm davanti, sui 60€ invece c'è il Corsair Carbibe Spec-02 (o 03).

Beh, l'X3 è fatto meglio, costa anche il doppio del resto. Sui 50€ potresti prendere l'Enermax Ostrog e aggiungere una ventola da 120mm davanti, sui 60€ invece c'è il Corsair Carbibe Spec-02 (o 03).
L' NZXT S340 mi piace molto. Come sta messo come funzionalita e spazio?

- - - Updated - - -

Alla fine ho trovato l'x3 a 85€ spedito, ho preso subito quello. White edition.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro