Carde1988
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 32
IL 4440 Ha molta differenza col 4690k? Userei anche il programma di elgato hd60 per registrare.4440 e ssd. Anche perche il k è per oc e ti quella mamma non va bene per occare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
IL 4440 Ha molta differenza col 4690k? Userei anche il programma di elgato hd60 per registrare.4440 e ssd. Anche perche il k è per oc e ti quella mamma non va bene per occare
IL 4440 Ha molta differenza col 4690k? Userei anche il programma di elgato hd60 per registrare.
Il 4460 lo trovi? Di solito costa come il 4440 più o meno e ha 100MHz in più: la differenza è minima, ma, se come al solito costano più o meno uguali, conviene il 4460. A che modello di SSD stavi pesando?
Allora ragazzi alla fine ho preso:
MOBO: MSI H97-Gaming 3
RAM: 2x4 GB DDR3 1600MHZ CL9 Corsair Vengeance 1.5v 9-9-9-24
CPU: i5 4570
SSD: SanDisk 128 GB SDSSDP-128G-G25 piu carellino
Come dissi ho il 212 EVO, che pasta termica mi consigliate? Che ne dite come componenti?
E' un modello di fascia bassa, che non è per niente veloce rispetto ad altre proposte: ma a 45€ comunque è un buon affare. Anche un SSD di fascia bassa è comunque varie volte più rapido di un HDD.
Magari si poteva risparmiare qualcosa sulla mobo e prendere una CPU leggermente migliore, ma comunque va bene.
L'amazzone ancora non me l'ha spedito l'ssd quindi volendo se vuoi dirmi cosa prendere di meglio, poi valuto i prezzi, sempre sull'amazzonia xD
[h=1]Samsung MZ-7TE120BW SSD 840 EVO questo com'è? meglio peggio? la differenza sarebbe minima.[/h]Va bene così, per 45€ l'avrei preso anche io. Per avere qualcosa di sensibilmente migliore bisognerebbe spenderne almeno 75 (Crucial M550)...
E' uno dei migliori ssd in commercio :)[h=1]Samsung MZ-7TE120BW SSD 840 EVO questo com'è? meglio peggio? la differenza sarebbe minima.[/h]
E' comunque di fascia medio-bassa, ma è leggermente meglio come controller ed è un pelo più rapido. Anche lui è un buon affare, considerando i 60€ di costo.
E' uno dei migliori ssd in commercio :)
Ti pesano i 15€ in più? Se la risposta è no, cambialo...