DOMANDA Cambio CPU per Gaming

Pubblicità
Il 4460 lo trovi? Di solito costa come il 4440 più o meno e ha 100MHz in più: la differenza è minima, ma, se come al solito costano più o meno uguali, conviene il 4460. A che modello di SSD stavi pesando?

Il 4460 lo trovi? Di solito costa come il 4440 più o meno e ha 100MHz in più: la differenza è minima, ma, se come al solito costano più o meno uguali, conviene il 4460. A che modello di SSD stavi pesando?

Allora ragazzi alla fine ho preso:
MOBO: MSI H97-Gaming 3
RAM: 2x4 GB DDR3 1600MHZ CL9 Corsair Vengeance 1.5v 9-9-9-24
CPU: i5 4570
SSD: SanDisk 128 GB SDSSDP-128G-G25 piu carellino

Come dissi ho il 212 EVO, che pasta termica mi consigliate? Che ne dite come componenti?

Allora ragazzi alla fine ho preso:
MOBO: MSI H97-Gaming 3
RAM: 2x4 GB DDR3 1600MHZ CL9 Corsair Vengeance 1.5v 9-9-9-24
CPU: i5 4570
SSD: SanDisk 128 GB SDSSDP-128G-G25 piu carellino

Come dissi ho il 212 EVO, che pasta termica mi consigliate? Che ne dite come componenti?

Non sono male, ma averei comunque cercato il 4460. L'SSD non l'avrei preso kingston, onestamente mi fido solo di Crucial e Samsung, ma sono un po' indietro in questo mercato, magari sono ottimi :)

Per la pasta termica prendi un tubetto di Arctic MX-4, raffredda bene e si può applicare con il sistema a goccia. Metti una piccola goccia di pasta termica al centro della CPU; piazzi il dissipatore e lo avviti. La pressione così stende la pasta uniformemente.

L'ssd l'ho preso a 45€ spedito con amazon in offerta , sandisk non kingston, e ottime velocita per quello che ho letto.

E' un modello di fascia bassa, che non è per niente veloce rispetto ad altre proposte: ma a 45€ comunque è un buon affare. Anche un SSD di fascia bassa è comunque varie volte più rapido di un HDD.
Magari si poteva risparmiare qualcosa sulla mobo e prendere una CPU leggermente migliore, ma comunque va bene.

E' un modello di fascia bassa, che non è per niente veloce rispetto ad altre proposte: ma a 45€ comunque è un buon affare. Anche un SSD di fascia bassa è comunque varie volte più rapido di un HDD.
Magari si poteva risparmiare qualcosa sulla mobo e prendere una CPU leggermente migliore, ma comunque va bene.

L'amazzone ancora non me l'ha spedito l'ssd quindi volendo se vuoi dirmi cosa prendere di meglio, poi valuto i prezzi, sempre sull'amazzonia xD

E' comunque di fascia medio-bassa, ma è leggermente meglio come controller ed è un pelo più rapido. Anche lui è un buon affare, considerando i 60€ di costo.

Ti pesano i 15€ in più? Se la risposta è no, cambialo...

Alla fine sono dovuto rimanere con il sandisk, gia aveva spedito amazon :retard:

Comunque ora volevo domandarvi un case mid andrebbe bene per la mia nuova configurazione? O devo andare di big tower?

i5 4570 + CM 212 EVO
2x4 DDR3 Corsair Vengeance
HD7870 2gb ghz edition
MSI Gaming 3 H97

Pubblicità
Pubblicità
Indietro