- Reazioni
- 6,335
- Punteggio
- 112
Il problema potrebbe essere dovuto al fatto che il pc è rimasto non alimentato per qualche giorno?
No non succede nulla, hai la possibilità di rimettere il vecchio per una prova ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema potrebbe essere dovuto al fatto che il pc è rimasto non alimentato per qualche giorno?
No purtroppoNo non succede nulla, hai la possibilità di rimettere il vecchio per una prova ?
No purtroppo
Tu ricordi di aver fatto quel graffio?Ok mi sono messo a smontare tutto per poi ricollegare ogni cavo dall'inizio ed ho notato una cosa che mi ha fatto accapponare la pelle...
C'è un "graffio" sulla mobo subito sotto al socket della cpu, dite che può essere la causa del non funzionamento?
Cavolo bello profondo poi, come dice Blume ricordi quando lo hai fatto ?Ok mi sono messo a smontare tutto per poi ricollegare ogni cavo dall'inizio ed ho notato una cosa che mi ha fatto accapponare la pelle...
C'è un "graffio" sulla mobo subito sotto al socket della cpu, dite che può essere la causa del non funzionamento?
In realtà no, magari rimontando il dissi ho toccato dentro o col dissi stesso o col cacciavite ma non mi sembra...Tu ricordi di aver fatto quel graffio?
sarebbe comodo avere un dettaglio migliore di quello della foto precedente.In realtà no, magari rimontando il dissi ho toccato dentro o col dissi stesso o col cacciavite ma non mi sembra...
Eccola, spero si capisca meglio da questa vista.sarebbe comodo avere un dettaglio migliore di quello della foto precedente.
Vedendo l'altro dettaglio dà come l'impressione di una pista recisa, senza però aver rimosso lo strato di protezione delle piste e la cosa mi suona strana per questo.
Ma c'è su un adesivo?Eccola, spero si capisca meglio da questa vista.
In effetti sì, è un adesivo sul qaule credo sia stampata la scritta...Ma c'è su un adesivo?
Perche se c'è su un adesivo non credo tu abbia fatto danno si vedrebbe anche un deterioramento dell'adesivo, ma ho come l'impressione che una pista sia interrotta la più sottile.
Sì lo so ho fatto un'idiozia a venderla, però dai... Non può essere un i7 6900k fallato :oogle::oogle::oogle:la vecchia CPU l'hai venduta??...
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
Eppure...Sì lo so ho fatto un'idiozia a venderla, però dai... Non può essere un i7 6900k fallato :oogle::oogle::oogle: