Cambio core 2 duo e6300

Pubblicità

abdujaparov

Utente Attivo
Messaggi
195
Reazioni
1
Ciao a tutti,
ho un core 2 duo e6300, vorei cambiare processore mantenendo la stessa scheda madre con skt 775 in modo da limitare le spese.
C'è qualcosa che valga la pena prendere e che mi faccia notare la differenza di prestazioni?
Vorrei spendere meno di 100 euro.
Grazie, ciao ciao.
 
Prediti un quadcore,il q8200 va benissimo(ce l'ho anche io) ,lo trovi sui 116€
o il q8300 sui 116€ anche quello.
Anche se sono un po vecchiotti(per modo di dire) fanno egregiamente il loro lavoro.
Assicurati di aggiornare il bios della scheda madre per evitare eventuali problemi dovuti alla compatibilità.
 
Ciao,
navigo, ascolto musica, a volte programmo, gioco, raramente qualche conversione video, scarico.
Di solito c'è sempre qualcosa a scaricare e qualche finestra del browser aperta anche se gioco ad esempio.
Per il resto ho 2gb di ram, hd 500gb a 7200rpm e scheda video 8800gt (che però vorrei cambiare con una 5770).
Grazie, ciao ciao.
 
L'unica cosa valida sarebbe un quad q8300 e se tieni aperte tante cose aggiungi 2 gb di ram e passa a seven.
 
Sai dove si può trovare anche usato?
Cercando sul famoso sito d'aste non è che trovi granchè...
O dove lo si trova nuovo ad un ottimo prezzo?
Grazie, ciao ciao.
 
Ciao,
si ho provato ma non sono molto pratico, non riesco a farla andare su di molto, bene che vada passo 2 ghz.
Per quanto riguarda l'utilissima lista che mi hai fornito i proc q6600 e q8200 non sembrano avere problemi.
Mentre l'inter q8400 non è nemmeno presente.
Grazie mille.
 
Ciao,
si ho provato ma non sono molto pratico, non riesco a farla andare su di molto, bene che vada passo 2 ghz.
Per quanto riguarda l'utilissima lista che mi hai fornito i proc q6600 e q8200 non sembrano avere problemi.
Mentre l'inter q8400 non è nemmeno presente.
Grazie mille.


rimango del mio parere,q6600 g0 usato,lo porti a 3ghz e vedi come viaggia :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top