Cambio compatta

Pubblicità
in effetti hai ragine, però le mirrorless non sono ingombranti, sono per dirla semplicemente delle compatte con la possibilità di montare obiettivi diversi, ed hai ottime possibilità di fare foto ad un livello ottimo,oltretutto cosi prendi dimistichezza con gli obiettivi etc.. , io però parlo da semplice utente.

Mi potresti fare qualche esempio di mirrorless buone. Così per farmi un'idea

quelle che vengono citate spesso sono:
Nikon J1, Sony Nex-3N,Olimpus E-PM1,Samsung NX 1000, dovrebbero essere fascia economica mirrorless de 2013, poi ho tovato questo link che ti spiega varie carratteristiche delle fotocamere e di altri modelli.
Le fotocamere mirrorless dell'anno Nikon, Pentax, Olympus, Panasonic | News | Fotoforniture Guido Sabatini
il sito da una scheda tecninca dei modelli, almeno ti fai un'idea.

La Sony Nex-3N mi sembra davvero interessante, sia a livello di fotografia sia per quanto riguarda i video. Fà entrambe le cose molto bene. Forse è una delle più compatte tra le mirrorless (cosa non di poco conto per me, visto che non voglio portarmi dietro la valigia), ha il flash integrato e non costa tantissimo (circa 320 euro). Voi cosa ne dite? Può essere una buona scelta? Avete qualche altro consiglio?

Scusami, ESATTAMENTE quanto vuoi spendere?
Posso darti i consigli giusti, ma ho bisogno di capire quanto vuoi esattamente spendere per poterti consigliare qualcosa e farti ulteriori domande in seguito..:)

Infatti io cerco una compatta però ho visto che la Sony, per essere una mirrorless, non è grandissima. Per questo la stavo valutando

Non è grandissima.. È vero (anche se comunw è molto più grande della olympus).
Il problema è che risulta contenuta solo con il pancake 16/50..se un giorno volessi aumentare lo zoom e compri un altro obiettivo diventa molto più grande..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro