Cambio compatta

Pubblicità

Devilmen84

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
67
Buona sera a tutti ragazzi,

Allora sono in dubbio se cambiare o meno la mia fotocamera digitale. Attualmente ho una Nikon S2700 e volevo sapere se valeva la pena comprarmi una nuova macchinetta tipo la S110 o la SX270/SX280 (insomma una buona macchinetta su quella fascia di prezzo). Considerate che non sono un appassionato di foto, mi serve solo per scattare foto ricordo e magari girare qualche video. Vale la pena investire questi soldi oppure non noterei differenze? In caso potete consigliarmi una buona macchinetta per le mie esigenze?

Secondo me gia la niukon può bastare, mi sembra valida per come la utilizzi tu, però se proprio vuoi cmabiare opterei per la SX270 in base a rapporto qualità/prezzo, non sono un guru di macchine fotografiche però ho notato in queste canon un buon formato ISO,filmati in hd a 1920x1080 e altre funzioni che ti aiutano, tutt'alpiù potresti provare una mirroles però saliamo di prezzo.

Ma fa foto molto migliori della mia? Perche se fa solo i video migliori mi conviene comprare direttamente una videocamera.

È un sito affidabile? Quindi tu mi consigli di prendere direttamente una videocamera per i video e tenermi la s2700 per le foto giusto?

È un sito affidabile? Quindi tu mi consigli di prendere direttamente una videocamera per i video e tenermi la s2700 per le foto giusto?
Il sito non so se sia affidabile al 100%, conosco un blog che tratta di fotografia e li puoi anche chiedere un'opinione
FotoNarrando | Storie di foto. Un blog dedicato alla fotografiaFotoNarrando | Storie di foto

Il mio consiglio è che se fai molte foto e qualche video puoi utilizzare la nikon, poi se vuoi proprio fare video in maniera specifica allora forse potresti acquistare una videocamera, però questo l odevi vedere tu, anche in base all'utilizzo che devi farne,quanto la userai etc... se fai video sporadici allora rimani con la fotocamera, fanno video buoni tutto sommato.