Cambio centrale telecom

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il test è questo : Analisi vendibiltà ADSL - Piattaforma LIDO
solo che il bollino verde è per la 20mega percui ammesso e concesso che in quei armadi nuovi ci andranno a montare moduli dslam nuovi il che per te sarebbe una manna da cielo , se non fosse cosi a te potrebbe anche non interessare perchè comunque le dslam adsl sono in centrale e saresti comunque fuori portata , l unica cosa che ti potrebbe salvare è che installino una dslam zainetto nell armadio ripartilinea dove sei attestato .... secondo me la distanza o la vicinanza alle grandi città poco importa su queste cose , io sto a 8km dal centro di Verona dove Fastweb arriva anche con la FTTH e nella mia centrale ce la 20mega , un mio collega sta molto piu vicino di me ad un grosso comune ma come connessione ha solo la 7mega !!
Purtroppo prima c era il digital-divide per coloro che avevano o meno la rete mentre ora ci sarà sempre il digital-divide per coloro che la rete ce l hanno ma ci saranno quelli che possono usarla ed altri no !! purtroppo questo problema lo conoscono bene perchè la rete telefonica che abbiamo non è stata pensata per l ADSL infatti anche la SIP voleva passare la fibra ottica a casa delle persone

Ricapitolo il tutto per avere un altro parere ^^

Alla fine ho avuto ragione, e dopo 10 mila telefonato, aver parlato con 10 mila persone diverse di cui OGNUNA mi diceva una cosa diversa, sono tornato a telecom cambiando numero.

Il risultato di mesi di fatica è incazzature varie è questo:

3859658094.webp

In dettaglio:

87FSeU0.webp

L'offerta che ho attivato ora è SuperInternet 10Mb, con la possibilità di attivare la Plus (20Mb).

per voi è controproducente attivarla? andrei incontro a un deterioramento della linea aumentando il profilo?

Alla fine per 1€ al mese mi va bene aumentarla anche di mezzo mega, però sarebbe da stupidi peggiorare una connessione che per la prima volta nella vita va bene :asd::asd::asd:

L'offerta che ho attivato ora è SuperInternet 10Mb, con la possibilità di attivare la Plus (20Mb).

per voi è controproducente attivarla? andrei incontro a un deterioramento della linea aumentando il profilo?

Alla fine per 1€ al mese mi va bene aumentarla anche di mezzo mega, però sarebbe da stupidi peggiorare una connessione che per la prima volta nella vita va bene :asd::asd::asd:

Puoi passare alla 20mbps non ci sono problemi, poi per migliorare ulteriormente dovresti richiedere anche un profilo con margine di rumore a 6db dopo l'attivazione della 20mbps.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro