Cambio case per sli....

Pubblicità
Hai ragione... Pero io conto che con l'uscita del nuovo socket 2011 cambio sia procio che mobo e questa volta non sto a badare a spese per la mobo.... :p
Riguardo alla scelta del case tra quelli che ci potrebbe stare senza contare i due linkati da naruto che costano un enormità penso che l'haf sia il migliore... Ho letto poi una recensione su uno sli di asus direct II e le temperature non sono cosi alte.. sempre se sia tutto vero...
Te cosa pensi vado di Haf?? ps: se vedessi il mio cane capiresti che il banchetto devo lasciarlo a voi vortunati!!! :D

Ma tra i due non c'è tutta questa differenza, solo che l'element V avendo qualche slot in meno sembra che abbia più spazio in quanto ne ha 7 contro i 9 del haf x, perchè alla fine haf è più alto del thermaltake.
Il banchetto sarebbe la scelta migliore, ma nel tuo caso non è possibile purtroppo.:sisi:

conta inoltre una cosa
che a meno tu non abbia 3 monitor
oppure un monitor 3d
oppure uno con risoluzione di 2500x1xxx

di 2 gtx 580 non te ne fai assolutamente niente.....

Si ma diciamo che a breve prenderò il monitor 3d... giusto fine agosto per questo volevo lo sli....
Comunque anche voi pensate che la scelta migliore sia haf x?? la accendiamo?? :)

cmq conta che non sei obbligato a prendere un altra asus per forza per lo sli........ma puoi mettere una qualunque 580 magari ti risparmi pure le spese del case...

Quindi lo sli non crea i problemi come il cross?? :p
Avrei paura di prendere una versione differente proprio per questo motivo.. ma se mi dite che non ci sarebbero intoppi evito di cambiare case e mi prendo un'altra 580 ... basta che sia sempre firmata asus? o nn ha importanta??
Cioè so che qualsiasi andrebbe bene ma non vorrei incappare in problemi visto il costo delle vga..
Anche le frequenze dovrebbero essere uguali?? So che con un po di oc risolverei ma io tendo a tenere le vga a default faccio oc solo per qualche benchmark nulla di più... :/

non ha importanza ho visto uno in funzione tra asus e zotac ed erano due modelli differenti proprio pero stesso chip
nel senso uno super oc default l'altro superpuzza di default e andavano in sli
pero attendi conferma da qualcun'altro che in sli io non sono ferrato...mai fatto fin ora perche il mio ali ci va troppo pelo pelo

puoi prendere qualsiasi marca nessun problema
ovviamente le frequenze si auti impostano uguali a quella piu bassa
ovviamente se vuoi una giga e ti interessa la mia mandami un pm....

Mi avete quasi convinto.. va a finire che comprerò un'altra vga diversa da questa, per cambiare case li investo sulla vga... Si brattak se mai decidessi di fare questa scelta ti contatto, lasciami solo 1 settimana per decidere.. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro