Cambio case per sli....

Pubblicità

Gabry_BMW

Utente Èlite
Reazioni
120
Punteggio
96
Salve a tutti, rieccomi qui a chiedervi un vostro parere...
Sono obbligato a cambiare case visto la mia scelta a breve di fare uno sli di 580, visto la vga scelta da me che occupa 3 slot sono costretto a farlo...
La mia domanda è questa, non volendo cambiare le scheda madre mi chiedevo se come spazio riesco nel haf x a mettere 2 asus direct II 580 + asus essence stx...
Il problema sta che nel CM 690 da me usato non ha slot disponibili se non solo uno, poi mi chiedevo usando l'haf x e mettendo l'altra vga nell'ultimo slot andrebbe forse a toccare con l'alimentatore o come distanza riuscirei?? Grazie in anticipo!! ;)

Si ma preferirei tenerlo sempre in basso... per questo chiedevo le dimensioni se ci starebbe una scheda da 3 slot contando che riuscirei a metterla nell'ultimo ... Il mio problema essere sicuro che non tocchi con l'alimentatore... :(

serve un case gigante... e al caso tuo potrebbe fare il non poco tamarro ma enorme bitfenix colossus... visto che ha 8 slot di espansione e quindi con schede atx avresti uno slot libero tra mobo e alimentatore sicuro...

Bhè con l'haf x hai ben 9 slot....alla fine è un ottimo case l'unica pecca è la sua estetica ma farò finta di farmelo piacere, il discorso è essere sicuro che tra l'ultimo slot della asrock x58 extreme3 e l'alimentatore ci sia lo spazio disponibile per quella scheda...
Non vorrei cambiare case per niente... Nel web non trovo nulla per riuscire a capirlo qualcuno che lo ha o sa per certo?? :/

prendi un banchetto e ti levi il problema ,,oltre ad avere temperature piu basse ed evitare il surriscaldamento della prima scheda...che avviene in tutti i case....

il microcool 101 e bellissimo...

gabry se ti posso dare un consiglio non comprare mai un case che non ti piace esteticamente perche gia dal primo utilizzo non ti piacerà e quindi te ne stancherai presto...

mentre se almeno prendi uno che ti piace ti durera di piu... e ti stancherà più tardi....

se no prendi questo XD
3 sicuro ci entrano

http://upload.centerzone.it/images/uywpm4ieblmilnujfz47.jpg

silverstone raven 2

e non hai problema con le temp che si alza la temperatura della prima scheda in quanto il caldo delle altre due andando verso l'alto la riscalderanno continuamente

mi spiace ma anche con il silcerstone raven 2 le sue schede (che non sono reference ma custom e che quindi non sputano l aria fuori dal case )avrebbe ugualmente un aumento delle temperature...
le schede custom nascono per i banchetti non per i case specie in sli...

la fisica dice che alla fine come butti butti l'aria alla fine quella calda sale verso l'alto... e quindi verrebbe comunque espulsa...

inoltre le ventole del silverstone non sono ventoline spostano non poca aria e messe in quel modo nel case si crea un flusso da sotto verso sopra incredibile quindi non lo boccerei del tutto...

Aerocool xpredator 10 slot e 60 cm di altezza. Sembra, inoltre, che la scheda madre resti abbastanza lontana dall'ali.

no ci mancherebbe rispetto ad altri tradizionali e ottimo ci mancherebbe ma credimi i banchetti sono un altra cosa...purtroppo e cosi ....provato personalmente da me e molti altri amici in rete.....certo estetivìcamente possono non piacere e allora la tua soluzione e ottima...

ma piu che altro io sono contro i banchetti se si usano da case perche basta un niente e ciao ciao pc... acqua starnuto la domestica con il mangia polvere spry e tante altre cosette...

nzxt khaos ? ma mi sa costa troppissimo...

maaa... c'e fisicamente spazio tra una scheda e l'altra piu che altro?

Ringrazio tutto dell'aiuto... Eh ho un grosso problema, prendendo un banchetto oltre la polvere rischierei che il mio dogo argentino che gironzola per case facesse piazza pulita con tutto l'hardward... Non riuscirei a metterlo in alto o cose simili proprio perchè ho una camera strana e con poco spazio libero.... :((
Chiedo a voi, con l'Haf X non ci sta?? Il raven 2 mi piace parecchio ma non penso ci stiano...
Grazie in anticipo brattak, vale e molys

ps: ora vado a vedere xpredator... ;)

ma piu che altro io sono contro i banchetti se si usano da case perche basta un niente e ciao ciao pc... acqua starnuto la domestica con il mangia polvere spry e tante altre cosette...

nzxt khaos ? ma mi sa costa troppissimo...

maaa... c'e fisicamente spazio tra una scheda e l'altra piu che altro?

tra il primo e ultimo slot pci-e si ma... l'ultimo slot su quella scheda e piu lento del primo e del secondo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro