Cambio case per sli....

Pubblicità
Riguardo al xpredator è orrendo ... 0_o grazie comunque della dritta!!! :)

Si ma l'unico problema a cui andrei a incorrere sarebbe che le gpu andrebbero più lente e non altro vero??
In qualsiasi caso con l'uscita del nuovo socket 2011 cambierei procio e cpu per questo non mi sto a preoccupare riguardo allo slot più lento...

prtroppo dell'xpredator non c'è una recensione decente ma io ci sbavo dietro, primo per le dimensioni, secondo per il tetto! mi ci sono innamorato xD e cosa più importante di tutte: il prezzo. 135 € spedito dal drago. e con tutte le features (filtri usb3 2 rehobus per 6 ventole e "mascherine" in gomma per nascondere i cavi) sembra davvero buono.

Senza dubbio... ma esteticamente io mi riferivo a questo!!! :)))
Conta che amo i case "sobri", non posso mettere una cosa del genere in camera, riuscirei a fare passare solo l'haf x...
ps: certo che nel corsair 800d potevano mettere piu slot disponibili, assurdo è un gigante... :/

Ma riguardo all'haf x non ci sta come dimensioni?? ha 9 slot e se la distanza tra la fine della mobo e l'alimentatore non è irrisoria dovrebbe starci.... però dovrei essere sicuro... :/
Poi amo le paratrie in plexiglass e l'xpredator sfortunatamente non ne ha... :(

guarda che basta una moddatina e ci sta pure sul tuo cm690

te la indico velocemente
tagli il quadrato sul fondo dove poggia l alimentatore e scendi di 5 cm con l ali
alzi i piedini del case e sei a posto......

in alternativa puoi anche accorciare la gabbia dei dischi tagliando gli ultimi due e girare l alimentatore da quel lato sarebbe un bel lavoro molto semplice...

brattak sinceramente, fosse nella mia situazione e non potendo usare il banchetto cosa faresti??

Non ci avevo proprio pensato per la modifica... tengo in considerazione anche questo... Grazie!! ;)

io quoto la soluzione banchetto...

se no prova a vedere i lianli armor suite...nel corsair dovrebbe starci

oppure vendi la tua e prendi due 580 a doppio slot ;-)

brattak sinceramente, fosse nella mia situazione e non potendo usare il banchetto cosa faresti??

Non ci avevo proprio pensato per la modifica... tengo in considerazione anche questo... Grazie!! ;)

mo adesso cominci pure a darmi del lei ....allora siamo a posto......

guarda ti dico che monta case sceglie quasi sempre schede refence per via del fatto che espellono fuori l aria invece delle custom che ne buttano fuori una minima parte ....comunque

Thermaltake Element V Black Edition Full Tower Case

Naruto non posso il banchetto... durerebbero davvero poco gli hardward....

è la febbre brattak sono due giorni che sono cotto come una pera!! ahaha

Riguardo al case non è mica male.. ma ditemi l'haf x non ci sta?? :p Se nel haf x fossi sicuro di non avere problemi lo prenderei al volo... :p

Naruto: riguardo al corsair anche se è un gigante ha pochissimi slot disponibili...

Brattak: ho visto quel case ma ha solo 7 slot disponibili contro i 9 del haf x... :/ Per ora ho trovato solo Haf e il predator che potrebbero teoricamente andare bene... :S

Naruto: riguardo al corsair anche se è un gigante ha pochissimi slot disponibili...

Brattak: ho visto quel case ma ha solo 7 slot disponibili contro i 9 del haf x... :/ Per ora ho trovato solo Haf e il predator che potrebbero teoricamente andare bene... :S

devi guardare lo spazio che ha da dove finisce la mobo all alimentatore a te questo interessa

1285292286.jpg

e ci sono piu di tre slot di spazio.......

[News] Thermaltake Element V NVIDIA Edition

questo e l nvidia edition cmq basta che sia un element V

Naruto:dei veri bestioni.. ho visto l'armor su dr4k00.... :p Volete proprio spennarmi... :p
brattak: se non c'è altro come prezzo è abordabilissimo... :))
Ma sul Haf x cosa ne pensate?? Ci sta secondo voi o no?? avendo 9 slot dovrebbe starci ma chiedo a voi ...

allora conta che le mobo arrivano a pelo sull ottavo slot
se hai sempre la asrock extreme 3 devi per forza usare l ultimo slot
il terzo pci express e praticamente sul settimo slot
l haf x ha 9 slot piu uno che non ce ma e lo spazio che ce tra il nono e l alimentatore
quindi tecnicamente ci sta conta pero che piu stai lontano dall alimentatore meglio la scheda si raffredda.......

HAF_X.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro