Cambio batteria Sony vaio

gianmarcopigat

Nuovo Utente
20
1
Ciao a tutti,
ho un Sony vaio svt1311v2es, volevo sapere se fosse possibile comprare una batteria nuova per sostituire quella attuale ho provato a cercare online ma non ho trovato niente...qualcuno sa darmi una mano?
 
U

Utente 52152

Ospite
i pc portatili sony sono come le stampanti a basso costo. quando finisci l'inchiostro è meglio buttare la stampante e comprarla nuova completa di cartucce.

già le batteria con durata standard costano costano, quelle con durata maggiorata, c'è da vendersi un rene + 3 cm di midollo.
 

gianmarcopigat

Nuovo Utente
20
1
i pc portatili sony sono come le stampanti a basso costo. quando finisci l'inchiostro è meglio buttare la stampante e comprarla nuova completa di cartucce.

già le batteria con durata standard costano costano, quelle con durata maggiorata, c'è da vendersi un rene + 3 cm di midollo.

si sapevo però sono molto affezzionato al mio Sony, ora non ha nessun problema di batteria dura ancora 5 orette senza problemi però domandavo per il futuro...ero curioso..
 
U

Utente 52152

Ospite
si sapevo però sono molto affezzionato al mio Sony, ora non ha nessun problema di batteria dura ancora 5 orette senza problemi però domandavo per il futuro...ero curioso..

ti capisco.
anche io ero affezionato al mio FZ, ma finito l'amore, mi ero accorto che fra reballing e batterie ci avevo speso un botto!
 

gianmarcopigat

Nuovo Utente
20
1
è vero, ho visto che una batteria mi costa circa 150€, e ho da poco cambiato il disco mettendo un ssd sata 3 samsung 840 evo pagata 200€... già così sono 350€ però penso che un pc come il mio ancora la valga quella spesa...
anche se il prossimo anno pensavo di fare la mossa e passare al MC Air...
 

pat12

Utente Attivo
109
17
è vero, ho visto che una batteria mi costa circa 150€, e ho da poco cambiato il disco mettendo un ssd sata 3 samsung 840 evo pagata 200€... già così sono 350€ però penso che un pc come il mio ancora la valga quella spesa...
anche se il prossimo anno pensavo di fare la mossa e passare al MC Air...

Io ho avuto per moltissimi anni il vaio vgn-a517 ed è stato un gran portatile. Ti capisco in pieno.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili