Cambio batteria Sony vaio

gianmarcopigat

Nuovo Utente
20
1
Ciao a tutti,
ho un Sony vaio svt1311v2es, volevo sapere se fosse possibile comprare una batteria nuova per sostituire quella attuale ho provato a cercare online ma non ho trovato niente...qualcuno sa darmi una mano?

kernele

Utente Èlite
1,991
431
i pc portatili sony sono come le stampanti a basso costo. quando finisci l'inchiostro è meglio buttare la stampante e comprarla nuova completa di cartucce.

già le batteria con durata standard costano costano, quelle con durata maggiorata, c'è da vendersi un rene + 3 cm di midollo.

gianmarcopigat

Nuovo Utente
20
1
i pc portatili sony sono come le stampanti a basso costo. quando finisci l'inchiostro è meglio buttare la stampante e comprarla nuova completa di cartucce.

già le batteria con durata standard costano costano, quelle con durata maggiorata, c'è da vendersi un rene + 3 cm di midollo.

si sapevo però sono molto affezzionato al mio Sony, ora non ha nessun problema di batteria dura ancora 5 orette senza problemi però domandavo per il futuro...ero curioso..

kernele

Utente Èlite
1,991
431
si sapevo però sono molto affezzionato al mio Sony, ora non ha nessun problema di batteria dura ancora 5 orette senza problemi però domandavo per il futuro...ero curioso..

ti capisco.
anche io ero affezionato al mio FZ, ma finito l'amore, mi ero accorto che fra reballing e batterie ci avevo speso un botto!

gianmarcopigat

Nuovo Utente
20
1
è vero, ho visto che una batteria mi costa circa 150€, e ho da poco cambiato il disco mettendo un ssd sata 3 samsung 840 evo pagata 200€... già così sono 350€ però penso che un pc come il mio ancora la valga quella spesa...
anche se il prossimo anno pensavo di fare la mossa e passare al MC Air...

pat12

Utente Attivo
109
17
è vero, ho visto che una batteria mi costa circa 150€, e ho da poco cambiato il disco mettendo un ssd sata 3 samsung 840 evo pagata 200€... già così sono 350€ però penso che un pc come il mio ancora la valga quella spesa...
anche se il prossimo anno pensavo di fare la mossa e passare al MC Air...

Io ho avuto per moltissimi anni il vaio vgn-a517 ed è stato un gran portatile. Ti capisco in pieno.

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: E3 2021, chi ti è piaciuto di più?

• Ubisoft

Voti: 17 18.3%
  • Gearbox

Voti: 1 1.1%
  • Xbox & Bethesda

Voti: 66 71.0%
  • Square Enix

Voti: 3 3.2%
  • Capcom